ah ecco
mano callose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiote lo dico perchè ciò lavorato un pò......
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioce li hanno tutti quelli che fanno pesi senza i guantini da culattone.
quando danno fastidio li limi o li "tagli" con credo.
Forse la cosa + intelligente in 6 pagine
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioQuoto.
Altro che da gay...non capisco sti discorsi. Son fatti apposta per una più stabile presa e per evitare i calli appunto...son da gay per chi li critica e ha dei calli grandi quanto dei dadi knorr
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioi guanti non c'entrano un cavolo col peso che si alza dai
Vi siete mai chiesti perchè i PLer in gara non usano MAI i guantini? Forse c'è qualcosa che vi sfugge??
A prescindere dai calli,che mi vengono anche con i guantini (che a volte uso pure io, quindi non c'entra nulla il discorso gay non gay), io li sconsiglio sempre soprattutto agli atleti di forza per due motivi:
in primo luogo limitano la propriocettività, quindi non permettono un feeling ottimale con il carico utilizzato;
in secondo luogo (e qui contesto l'affermazione di rampage) limitano un fenomeno detto "irradiazione" tramite il quale la forza si propaga da parti diverse del nostro corpo.
Aggiungo oltretutto che la presa diretta permette una rigidità e compattezza complessiva (vedi come si irrigidisce la schiena negli stacchi) che ci permette di evitare infortuni.
Come vedete non si tratta di opinioni personali, ma di dati di fatto con un certo grado di scientificità. Se poi vi piace allenarvi con i guantini, fatelo...ma non date informazioni errate"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Errato
Errato
Vi siete mai chiesti perchè i PLer in gara non usano MAI i guantini? Forse c'è qualcosa che vi sfugge??
A prescindere dai calli,che mi vengono anche con i guantini (che a volte uso pure io, quindi non c'entra nulla il discorso gay non gay), io li sconsiglio sempre soprattutto agli atleti di forza per due motivi:
in primo luogo limitano la propriocettività, quindi non permettono un feeling ottimale con il carico utilizzato;
in secondo luogo (e qui contesto l'affermazione di rampage) limitano un fenomeno detto "irradiazione" tramite il quale la forza si propaga da parti diverse del nostro corpo.
Aggiungo oltretutto che la presa diretta permette una rigidità e compattezza complessiva (vedi come si irrigidisce la schiena negli stacchi) che ci permette di evitare infortuni.
Come vedete non si tratta di opinioni personali, ma di dati di fatto con un certo grado di scientificità. Se poi vi piace allenarvi con i guantini, fatelo...ma non date informazioni errate
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Errato
Errato
Come vedete non si tratta di opinioni personali, ma di dati di fatto con un certo grado di scientificità. Se poi vi piace allenarvi con i guantini, fatelo...ma non date informazioni errate
interessante la seconda frase, ma hai fatto studi scientifici al riguardo?
POSTACELI VAH...
I guantini non li usano i powerlifter perchè "generalmente" anche tra i tanti che vanno in palestra a livello super amatoriale non vengono usati, non c'è quest'abitudine o magari l'80% della gente ci si trova male che ne so io - non ci sono tutte queste motivazioni tecniche che dici tu.
per me è piu un discorso di "usi e costumi" - magari i powerlifter usano il magnesio pero(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
"La propriocettività è la capacità di elaborare le informazioni di retroazione dei movimenti propri dell'organismo."
Prima di parlare con me sciacquati la bocca e studia invece di riprendermi sparando ulteriori caxxate
Io non parlo di gente che va in palestra e sale sulle giostre..io parlo di gente che gareggia!!! trovami un PLer che gareggia con i guantini e ti bacio i piedi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma che termini usi aho, non esiste
interessante la seconda frase, ma hai fatto studi scientifici al riguardo?
POSTACELI VAH...
I guantini non li usano i powerlifter perchè "generalmente" anche tra i tanti che vanno in palestra a livello super amatoriale non vengono usati, non c'è quest'abitudine o magari l'80% della gente ci si trova male che ne so io - non ci sono tutte queste motivazioni tecniche che dici tu.
per me è piu un discorso di "usi e costumi" - magari i powerlifter usano il magnesio pero
Quoto per sottolineare le cose scoinvolgenti che sostieni. la cosa drammatica è che sono l'unico che ha postato qualcosa di serio e tu manco lo prendi in considerazione...
contento te, contenti tutti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
te l'ho detto magari usa il magnesio pero ---
a noi non ce ne fotte un caxxo comunque dei power lifter, il discorso era generale, poi se tu l'hai portato dove volevi è un altro conto
comunque hai ragione tu tranquillo
però voglio gli studi scientifici postati qui sopra dai(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta