Originariamente Scritto da PrinceRiky
mano callose
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIo uso le spugne negli esercizi dove ho problemi di presa. i guanti li ho comprati e dopo 2 eserizi li ho regalati ai bambini povri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio per esempio mi sentirei piu ridicolo con le spugne che con i guanti
e cmq ce ne sono di vari tipi non tutti sono penalizzanti per la presa ecc.ecc.
ma solo dove c'è il bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma vah
pensavo nella pressa a 45° per le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquesto la dice lunga, uno che non squatta non mi piace
sfigato sopra però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocavolo fai ciclismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì nella mia palestra qlli piu grossi usano le spugne
io li uso perchè riesco ad impugnare meglio le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon faccio le gambeOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon serve sono ultradotato
sfigato sopra però
Allenando le gambe cresci prima anche sopra però..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAllenando le gambe cresci prima anche sopra però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAllenando le gambe cresci prima anche sopra però...
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquindi ti sembra esibizionistica anche la cintura per eseguire gli stacchi o lo squat - quando invece secondo me è utile per la schiena decisamente
Se tu non hai mai preso un'infezione io sono stra contento ma "forse" al mondo non siamo tutti plasmati a immagine e somiglianza tua, dai....
Se uno preferisce mettersi i guantini non capisco perchè debba essere un culattone per forza, che poi io di sport faccio tutt'altro e in palestra ci lavoro come "complementarietà" quindi non parlo perchè sono un fautore dei guantini, parlo perchè il discorso e la denigrazione fatta sono keggermente sciocchi e senza senso
La storia delle infezioni e' una enorme cazzata.
Domanda a cui non penso risponderai mai: quante persone conosci che hanno preso una infezione per aver toccato in palestra gli attrezzi sudati da altri?
non ho mai detto che chi usa i guantini E' un culattone, ma che i guantini li ritengo un articolo da culattone. Se tu vai in giro con i collant sotto i calzoni non SEI un culattone, ma ti vesti da culattone. Non farmi dire cosa che non ho detto per favore. E comunque era sostanzialmente una battuta, evidentemente la cosa ti ha dato fastidio (ne ignoro i motivi), me ne scuso ufficialmente.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta