.
mano callose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodopo 3 anni di palestra mi ritrovo le mano con 3 calli ciascuna enormi alla fine di medio, anulare e mignolo......vorrei eliminare sto problema, ci siete gia passati in modo da darmi qualche dritta??
quando danno fastidio li limi o li "tagli" con credo.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioce li hanno tutti quelli che fanno pesi senza i guantini da culattone.
quando danno fastidio li limi o li "tagli" con credo.
Commenta
-
-
beh i guanti non sono mica da culattone, svolgono la stessa funzione di quando un PRO nelle gare strofina le mani col gesso prima di sollevare, peccato che capite bene che tutti i giorni diventa un po ridicolo farlo e soprattutto sporcheresti tutto.....
i guantini li trovo ottimi e non da culattone piu che altro non percgè uno è una mammoletta, (visto che i calli li ho da una vita sulle mani e me ne frego) ma perchè almeno evito di toccare gli attrezzi ultra sudati e pieni di microbacci che toccano 56 mila persone al giorno ---
igienicamente svolgono il loro utilissimo lavoro i guantini da ****** come li chiami tu
poi se a qualcuno piace rotolarsi nel sudore altrui che ben venga ma non lo invidio ehehehe(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio uso i guanti e ce li ho lo stesso
I guantini ne cambio 1 al mese cacchiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh i guanti non sono mica da culattone, svolgono la stessa funzione di quando un PRO nelle gare strofina le mani col gesso prima di sollevare, peccato che capite bene che tutti i giorni diventa un po ridicolo farlo e soprattutto sporcheresti tutto.....
i guantini li trovo ottimi e non da culattone piu che altro non percgè uno è una mammoletta, (visto che i calli li ho da una vita sulle mani e me ne frego) ma perchè almeno evito di toccare gli attrezzi ultra sudati e pieni di microbacci che toccano 56 mila persone al giorno ---
igienicamente svolgono il loro utilissimo lavoro i guantini da ****** come li chiami tu
poi se a qualcuno piace rotolarsi nel sudore altrui che ben venga ma non lo invidio ehehehe
Altro che da gay...non capisco sti discorsi. Son fatti apposta per una più stabile presa e per evitare i calli appunto...son da gay per chi li critica e ha dei calli grandi quanto dei dadi knorrsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioQuoto.
Altro che da gay...non capisco sti discorsi. Son fatti apposta per una più stabile presa e per evitare i calli appunto...son da gay per chi li critica e ha dei calli grandi quanto dei dadi knorr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioio non li uso...possono esser comodi d'estate perchè con il sudore ti scivola un pò la presa...però io preferisco sentire il contatto con il ferro e altra cosa odio troppo l'odore che ti lasciano sulle mani i guantini....
almeno l odore dei guantini è del tuo sudore mischiato al tessuto
quello che hai sulle mani senza guanti è il miscuglio dei sudori altrui(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioalmeno l odore dei guantini è del tuo sudore mischiato al tessuto
quello che hai sulle mani senza guanti è il miscuglio dei sudori altrui
i guanti ti lasciano odore e colore.....ognuno si trova meglio con i suoi metodi che vuoiLast edited by Silvester; 19-08-2008, 23:06:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh i guanti non sono mica da culattone, svolgono la stessa funzione di quando un PRO nelle gare strofina le mani col gesso prima di sollevare, peccato che capite bene che tutti i giorni diventa un po ridicolo farlo e soprattutto sporcheresti tutto.....
poi se a qualcuno piace rotolarsi nel sudore altrui che ben venga ma non lo invidio ehehehe
quoto tutto
Commenta
-
-
è gia stato scritto.
la pietra pomice quando ti lavi funziona molto, poi ci sono delle spugnettine abrasive per "appianarli"
alla fine mica sono una malattia che vanno "curati"
uno se prende provvedimenti è per un fattore puramente estetico(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta