Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e Resezione intestino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione e Resezione intestino

    Ciao a tutti,
    è da tanto che vi leggo... ma ancora non avevo scritto.
    Ora ho trovato questa sezione del forum.... e penso che sia il posto ideale per raccontarvi la mia storia... e per cercare , se esiste, una soluzione al mio problema. VI premetto che alcuni dettagli della mia mallattia ora non li posso mettere in quanto non li ricordo, ma se qualcuno fosse interesato a prendermi in esame come caso,sarei ben felice di fornirvi tutti i dettagli del caso.
    Allora, all'età di 14 anni ho subito la resezione della parte terminale dell'intestino (.....). Parte che permette al nostro corpo di assimilare gli alimenti. Da allora sono sempre rimasto un fisico magro...vista la difficolta nell'aumentare di peso. 2 anni fà, a 27 anni o ripreso a fare palestra, seguendo però le solite diete da BB. 2700, 3000 calorie + proteine, gainer ecc ecc. Subito sono passato dai miei 67 Kg ai 79 di ora... certo ero sottopeso alla grande ( sono alto 188 cm) e non ho fatto altro che recuperare quello perduto. Ora però...bhe non riesco più ad andare oltre.... Sinceramente non so quanto delle proteine in povere assumo, vengano assimilate e quante vengano "espulse". Idem per i BCAA che assumo. Insomma, oltre ai normali problemi che un BB può avere durante le sue giornate, io ho questa altra croce da sostenere.
    Secondo voi, cosa dovrei fare? Per assurdo l'unico modo per "assumere" cibi ed assimilarli e per via venosa. Infatti anche per le medicine è lo stesso discorso. Io raramente assumo medicine, in quanto non fanno poi effetto. Dovrei fare punture o meglio ancora , flebo , in modo che vengano assorbite dal mio organismo.
    Ok, questo e tutto.
    Ciao
    Nicola
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎