prova a togliere gli alimenti integrali tipo wasa. A me davano un gran gonfiore e bruciore di stomaco.
Il mio stomaco...
Collapse
X
-
fedex la particolarità che hai descritto in uno dei tuoi post precedenti,cioè che bevendo coca cola avvertivi un senso di smorzamento di questo bruciore,l'ha avuta il mio inquilino.
Ha fatto una gastroscopia e gli hanno riscontrato una stomatite.
Ora non prendere per oro colato ciò che ho scritto ma prendi in considerazione che potrebbe avere un nesso con il tuo bruciore.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Ti ringrazio per la risposta, infatti farò pure io una gastroscopia.
Sai per caso cos'è la stomatite? e come si comporta il tuo inquilino?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioTi ringrazio per la risposta, infatti farò pure io una gastroscopia.
Sai per caso cos'è la stomatite? e come si comporta il tuo inquilino?
ho trovato questo poi ma non so se risolva piu di tanto il tuo problema:
Stomatite: diagnosi e terapia
Diagnosi
La diagnosi di stomatite può essere facilmente eseguita dal medico di medicina generale o dal dentista in base alla descrizione dei sintomi e a un’ispezione visiva della bocca.
Prevenzione e terapia
Una buona igiene orale, garantita dall’uso regolare e frequente di spazzolino, filo interdentale e colluttorio, è una buona forma di prevenzione, poiché permette di evitare l’accumulo di eventuali microrganismi patogeni, particolarmente insidiosi soprattutto in casi in cui le difese dell’organismo non funzionano perfettamente. È senz’altro utile anche l’impostazione di regole di vita "più sana", quali un’alimentazione equilibrata, eliminazione del fumo e, per quanto possibile, dello stress.
La terapia consiste nel ridurre i sintomi e nel trattare la malattia di base (mediante farmaci antivirali, antinfiammatori, o antibiotici, a seconda del caso specifico): il trattamento può essere effettuato sia con l’utilizzo di farmaci a uso sistemico, sia con farmaci topici per la cura dell’interno della bocca.
Soprattutto nei casi di stomatite ulcerosa, non appena le condizioni delle gengive lo consentono, è opportuno ricorrere all’intervento del dentista per una pulizia più approfondita di denti e gengive.
Una meticolosa igiene orale è sempre molto importante per la riuscita di qualsiasi trattamento, e per la prevenzione delle recidive.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioTi ringrazio per la risposta, infatti farò pure io una gastroscopia.
Sai per caso cos'è la stomatite? e come si comporta il tuo inquilino?
gastroscopia = in bocca al lupo
(pd io quando la feci mi vomitavo anche l'anima ho avuto le forze di stomaco tutto il tempo )(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
No dai,io l'ho fatta lo scorso anno,dove mi hanno riscontrato una piccola ernia iatale,e ti dirò,l'ho fatta in ospedale,a Roma,dove non gli davo un briciolo di affidabilità.Invece mi hanno spruzzato un anestetico in bocca e mi hanno detto di rilassarmi.Certo è un pò invasivo ma restando calmi,non da fastidio piu di tanto,tranquillo fedex, chiedimi qualsiasi cosa sulla gastro,l'ho fatta 2 volte!!!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioale: vit.C pre wo (inibisce il rilascio di cortisolo)
pre wo va bene cn il caffè (30 min prima),oppure la prendo nel pasto precedente (circa 2 ore prima del wo)?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Il caffè ritarda l'assorbimento della VitC...Assumi l'uno e l'altro distanziati...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioNo dai,io l'ho fatta lo scorso anno,dove mi hanno riscontrato una piccola ernia iatale,e ti dirò,l'ho fatta in ospedale,a Roma,dove non gli davo un briciolo di affidabilità.Invece mi hanno spruzzato un anestetico in bocca e mi hanno detto di rilassarmi.Certo è un pò invasivo ma restando calmi,non da fastidio piu di tanto,tranquillo fedex, chiedimi qualsiasi cosa sulla gastro,l'ho fatta 2 volte!!!
Commenta
-
-
Grazie delle dritte...ho fatto l'anno scorso una colon...è stata peggiore la preparazione dei 2-3 giorni precedenti....che non l'operazione di infilamento di sonda nel culo in se...sigpic
Commenta
-
Commenta