non sapevo se postare qui o in almentazione ma penso sia più appropriato qui.. dall'inizio di questa settimana, la mattina non riesco più a mangiare quasi nulla, ho come un senso di sazietà con, una senzazione di nausea e sento il vomito che è li per uscire. Faccio una fatica matta a fare una colazione decente, stamattina mezzora per qualche fetta biscottata, whey in acqua, succo di frutta e frutta secca (di piu non riescoa uttar dentro davvero lo stomaco è come bvloccato), devo saltare anche lo spuntino di metà mattina sempre per gli stessi sintomi,, la dieta è piu o meno sempre la stessa con i soliti alimenti, qundi non penso sia qualche intolleranza, poi proprio da questo lunedi ho staccato gli allenamenti per tutta la settimana per impegni universitari, il problema può forse essere un cambiamento repentino di abitudini? prima di questa settimana mi svegliavo tra le 9 e le 10 in quanto ero in vacanza, ora per lo studio la sveglia è alle 7.. qualche idea? qualcuno con un esperienza simile?
aggiungo che questo senso di nausea e vomito ce l'ho solo la mattina, da mezzogiorno seguo tranquillamente il resto della dieta
aggiungo che questo senso di nausea e vomito ce l'ho solo la mattina, da mezzogiorno seguo tranquillamente il resto della dieta
Commenta