Lunedi ho iniziato la massa e anche l'allenamento nuovo....ho reinserito dopo tanto tempo il franchpress x i tricipiti come ultimo esercizio con un peso leggero(7serieda 8-12 con 20sec di riposo)e dal giorno dopo mi è tornata l'infiammazione al gomito(dove c'è il nervo,sotto al gomito in pratica),il dolore va anche dietro al tricipite e sembra arrivare a volte dietro la spalla...
Oggi ho fatto fatica a fare i pettorali pur mettendo la fascia al gomito...
cosa mi consigliate di fare?Non ditemi di fermarmi perchè lo escludo(so che sbaglio)per calmare l'infiammazione dite di prendere dell'aulin o del sinflex?
Da sett prossima cambia allenamento sei tricipiti e torno a fare come prima che non mi ha mai dato problemi....
p.s:dimenticavo.....mi fa male solo quando mi alleno...ora che sono a casa e mi sono riposato da un oretta il male è sparito quasi del tutto
Oggi ho fatto fatica a fare i pettorali pur mettendo la fascia al gomito...
cosa mi consigliate di fare?Non ditemi di fermarmi perchè lo escludo(so che sbaglio)per calmare l'infiammazione dite di prendere dell'aulin o del sinflex?
Da sett prossima cambia allenamento sei tricipiti e torno a fare come prima che non mi ha mai dato problemi....
p.s:dimenticavo.....mi fa male solo quando mi alleno...ora che sono a casa e mi sono riposato da un oretta il male è sparito quasi del tutto
Commenta