Secondo me il tuo è un fattore psicologico, modera il caffè se ne fai uso e quando ti succede rimani calmo fai due tre bei respiri lenti a bocca aperta e vedi se cosi' ti passa. Io durante le mie ferie stavo al cinema, a un tratto mi sento opprimere, vedo questa stanza gigante tutta blu, le persone che mi avevano accerchiato, le porticine giù giù in fondo, mi manca l'aria mi alzo ed esco correndo in preda al panico e il film nn era nemmeno iniziato. Poi mi sono calmato sono rientrato e me lo sono visto fino alla fine, anche perchè ero li per mio figlio che voleva vedere kung-fu panda. Boh a volte succede.
strane sensazioni finito l'allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiociao...dopo i miei primi mesi di palestra in cui mi sono allenato 3 volte a settimana senza mai saltare un giorno il 1 agosto ha chiuso x 2 settimane cosi mi sono preso anche io 2 settimane di riposo...magari!!è da martedi sera che ho iniziato a sentirmi poco bene..ho iniziato ad avere la sensazione di svenimento,ogni tanto mi fischiano le orecchie e vedo piu chiaro,sento le gambe deboli e come un vuoto nel petto...oggi è domenica e non sono ancora passate...sto schizzando..2 settimane di vacanze e sono legato in casa perchè a uscire sto male...potrebbere essere legato all'aver smesso di allenarsi?
In certo periodo della mia vita ho sofferto di crisi di panico e i sintomi mi sembrano molti simili, in particolare sensazione di svenimento, gambe deboli e vuoto nel petto!
Hai fatto benissimo ad andare dal medico e ti consiglio nel caso non trovassi una spiegazione a questi sintomi, di andare da un medico psichiatra.
Probabilmente la palestra risuciva a distogliere al tua attenzione da certi problemi o pensieri e ti faceva sfogare!
In bocca al lupo caro!Last edited by Ecatombe; 07-09-2008, 14:51:30.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ehehe...direi che ho scoperto la causa....strane sensazioni forse dovute al virus che stavo covando...infatti appena mi sono passate quelle sensazioni mi è venuta la febbre e le placche alla gola...ormai sono piu di 3 settimane che sto messo cosi...di giorno febbre bassa quasi niente,di sera va sui 38,di notte faccio delle sudate che lavo il letto e torna ad abbassarsi....è gia la 3 scatola di antibiotici che mi spare senza contare sfiammatori ecc...solo a pensare a tutto il tempo che sto perdendo mi viene male...poi non da segni di miglioramento e gli antibiotici inziano a distruggermi....sto cercando di continuare a mangiare nella speranza di non perdere quel poco che ero riuscito a mettere su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiosi potrebbe essere...o virus simili...oggi inizio a farmi le punture nel culetto di rocefin...sono gia pronto agli effetti collaterali.....
Tessera N° 6
Commenta
-
-
ah non so di preciso..rocefin 1g/3,5ml....pero dicono che sia il modo piu veloce per guarire..alternativa dose massiccia di antibiotici per bocca ma che comunque ci mettono piu tempo...io volevo lasciare stare tutto,e aspettare di guarire da solo senza prendere tutti sti schifi..pero non si puo..mi hanno detto che il batterio di sti virus che si chiama cocco qualcosa..se non viene eliminato completamente e entra nel sangue puo dare problemi gravi al cuore ai reni ecc..quindi sono obbligato a curarmi anche se il fastidio che mi danno gli antibiotici è 20 volte peggio del mal d gola e della febbre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiomononucleosi?
sper odi no per lui, perchè è orribile.
Io la presi in un modo assurdo.......utilizzando il flauto di un mio compagnoalle elementari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosper odi no per lui, perchè è orribile.
Io la presi in un modo assurdo.......utilizzando il flauto di un mio compagnoalle elementari
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioche sensazioni da?quanto dura?
si ha la febbre alta, ci si riemie di linfonodi e la milza aumenta leggermente il suo volume.........
Commenta
-
Commenta