ciao...dopo i miei primi mesi di palestra in cui mi sono allenato 3 volte a settimana senza mai saltare un giorno il 1 agosto ha chiuso x 2 settimane cosi mi sono preso anche io 2 settimane di riposo...magari!!è da martedi sera che ho iniziato a sentirmi poco bene..ho iniziato ad avere la sensazione di svenimento,ogni tanto mi fischiano le orecchie e vedo piu chiaro,sento le gambe deboli e come un vuoto nel petto...oggi è domenica e non sono ancora passate...sto schizzando..2 settimane di vacanze e sono legato in casa perchè a uscire sto male...potrebbere essere legato all'aver smesso di allenarsi?
strane sensazioni finito l'allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiociao...dopo i miei primi mesi di palestra in cui mi sono allenato 3 volte a settimana senza mai saltare un giorno il 1 agosto ha chiuso x 2 settimane cosi mi sono preso anche io 2 settimane di riposo...magari!!è da martedi sera che ho iniziato a sentirmi poco bene..ho iniziato ad avere la sensazione di svenimento,ogni tanto mi fischiano le orecchie e vedo piu chiaro,sento le gambe deboli e come un vuoto nel petto...oggi è domenica e non sono ancora passate...sto schizzando..2 settimane di vacanze e sono legato in casa perchè a uscire sto male...potrebbere essere legato all'aver smesso di allenarsi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggiocredo proprio sia un problema psicologico
carenza di endorfine. . temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Non mangi abbastanza forse ... mi capita ogni tanto anche a me appena alzato dal letto a stomaco vuoto la sensazione di svenire e vedere bianco ma quando dopo faccio una colazione abbondante sto beneOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
umm...sto seguendo una dieta per massa fatta qui sul forum...poi tipo 1 mese fa ho fatto un ciclo di supradin..ma stavo da dio..mi si è ribaltato tutto da martedi.....poi quando sto in piedi sto peggio...non credo sia neanche un fattore psicologico..in questo periodo mi va tutto a gonfie vele veramente..
Commenta
-
-
pressione bassa?
Io ne soffro, in questo periodo per fortuna no, mi starò abituando e il clima si sta regolarizzando, ma ad inizio estate non potevo alzarmi dalla sedia che mi sentivo di svenire e non vedevo più.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
il dottore poverino...ne sa meno di noi
ritornando a noi, io ti consiglio di prenderti un bel caffettino quando stai proprio a terra, a me funzionava , comunque questi sono dei consigli sempre ottimi per chi come te e me soffre di pressione bassa:
- La prima cosa da fare è sicuramente quella di reintegrare i liquidi bevendo molto e spesso ma evitando bevande ghiacciate.
Ottimi per questi episodi sono i succhi di frutta o un thè caldo o tiepido ben zuccherato.
- mangiare molta verdura e meglio ancora frutta che è più zuccherina (con una bella fetta di anguria reintegri in un botta sola sia liquidi che zuccheri)
- Evitare con sto caldo cibi troppo grassi come per esempio pesce fritto, propinato spesso in alberghi o ristoranti al mare o bevande troppo alcoliche.
- Evita di fare movimenti troppo bruschi tipo alzarti dal letto in modo veloce.
- Non fare attività pesanti nelle ore più calde della giornata (quelle del primo pomeriggio)
- Magari acquista degli integratori vitaminici e salini, per esempio il Polase.
- Tieniti sempre in borsa della liquirizia pura che tende ad alzare la pressione (la trovi ovunque dai supermercati alle farmacie ed erboristerie), da succhiare in caso di bisogno.Last edited by francesco_espo; 11-08-2008, 10:05:17.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
mi sono provato la pressione quando sto abbastanza bene è su 110-120 e 60-70 dipende dalle volte...il medico dice che va bene....domani mattina ho gli esami del sangue per ferro,zuccheri e tiroide...spero entro fine settimana di avere i risultati..che 2 p***e
Commenta
-
Commenta