curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

curiosità

se una bustina di un farmaco deve essere sciolta in acqua e poi assunta, ma io anzikè metterla nel bicchere me la metto direttamente in bocca e poi mando giu la polvere con un bicchiere d acqua...cambia qualcosa a lato pratico o bisogna prima scioglierla nell acqua e poi mandarla giu ?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

• MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Nn è la stessa cosa xkè se lo sciogli prima nel bikkiere la polvere verrà diluita uniformemente,ma se la mandi giù con l'H2O dopo averla messa in bocca un pò di polvere rimarra sempre concentrata in bocca
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

concordo con most..ma a mali estremi..estremi rimmedi..a me è capitato di star male in giro..mal di testa, dolori mestruale..avere dietro la bustina e la bottiglietta dell'acqua e insomma prendere la bustina così sulla lingua..e il dolore mi è passato..ovvio che poi ho dovuto fare + sorsi per togliermi la polverina del medicinale.
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
        concordo con most..ma a mali estremi..estremi rimmedi..a me è capitato di star male in giro..mal di testa, dolori mestruale..avere dietro la bustina e la bottiglietta dell'acqua e insomma prendere la bustina così sulla lingua..e il dolore mi è passato..ovvio che poi ho dovuto fare + sorsi per togliermi la polverina del medicinale.
        Ovvio ke se bisogna prenderla all'improvviso e nn si ha un bikkiere ma solo una bottiglietta (magari anke piena) di H2O bisogna "ingegnarsi"
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Ovvio ke se bisogna prenderla all'improvviso e nn si ha un bikkiere ma solo una bottiglietta (magari anke piena) di H2O bisogna "ingegnarsi"
          ecccerto io l'ho intesa così..prender la bustina a bocca in questi casi..se lo facesse sempre...incomincerei a pensare che l'è minga tant a post

Originariamente Scritto da PrinceRiky
          ahuahua ho letto il tuo commendo Bad senza guardare il nick.. vado avanti.. scappa fuori dolore mestruale: sono rimasto interdetto 10 secondi poi ho letto che eri tu
          eheh..principessino..fa caldo il male eh?(scritto apposta così smuack )
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky

ehm cmq
            si c'è un'afa folle, ma tra poco mi tufferò in una camera condizionata con tanto di coperta di lana, a me piace fare le cose salutari
            fai benissimo!anche la borsa dell'acqua calda per i piedi, scherzi?!

osp dai non andiamo in ot.

Commenta

Working...
            X