se una bustina di un farmaco deve essere sciolta in acqua e poi assunta, ma io anzikè metterla nel bicchere me la metto direttamente in bocca e poi mando giu la polvere con un bicchiere d acqua...cambia qualcosa a lato pratico o bisogna prima scioglierla nell acqua e poi mandarla giu ?
curiosità
Collapse
X
-
Nn è la stessa cosa xkè se lo sciogli prima nel bikkiere la polvere verrà diluita uniformemente,ma se la mandi giù con l'H2O dopo averla messa in bocca un pò di polvere rimarra sempre concentrata in boccaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
concordo con most..ma a mali estremi..estremi rimmedi..a me è capitato di star male in giro..mal di testa, dolori mestruale..avere dietro la bustina e la bottiglietta dell'acqua e insomma prendere la bustina così sulla lingua..e il dolore mi è passato..ovvio che poi ho dovuto fare + sorsi per togliermi la polverina del medicinale.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioconcordo con most..ma a mali estremi..estremi rimmedi..a me è capitato di star male in giro..mal di testa, dolori mestruale..avere dietro la bustina e la bottiglietta dell'acqua e insomma prendere la bustina così sulla lingua..e il dolore mi è passato..ovvio che poi ho dovuto fare + sorsi per togliermi la polverina del medicinale.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOvvio ke se bisogna prenderla all'improvviso e nn si ha un bikkiere ma solo una bottiglietta (magari anke piena) di H2O bisogna "ingegnarsi"
Originariamente Scritto da PrinceRikyahuahua ho letto il tuo commendo Bad senza guardare il nick.. vado avanti.. scappa fuori dolore mestruale: sono rimasto interdetto 10 secondi poi ho letto che eri tuOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky
ehm cmq
si c'è un'afa folle, ma tra poco mi tufferò in una camera condizionata con tanto di coperta di lana, a me piace fare le cose salutari
osp dai non andiamo in ot.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta