ma lo sapevate che è uscito il generico da 1 mg di fina? sono passato l'âltro giorno in farmacia e me l'hanno detto.. costa ovviamente molto meno dell'originale ma ha ancora prezzo più elevato del generico da 5mg.. quindi ho acquistato ancora questo... ho fatto vedere poi le ricette per il galenico del minoxidil dei prodotti americani tipo promox e remox, contenenti tretionina, progesterone e minox fino al 15% ma mi hanno detto che non possono farli sia per legge sia perchè non dispongono di quelle sostanze.. qundi mi devo tenere il mio minoxidil 5%
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
O in america sono dei geni e qui degli imbecilli, ma a me è stato detto che il minoxidil oltre il 5% è tutto inutileOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioma lo sapevate che è uscito il generico da 1 mg di fina?
Commenta
-
-
il generico da 1mg è della sandoz, si chiama finacapil penso sia uscitoproprio da pochissimo non so se è già disponibile in italia, io sto in svizzera
---------- Post added at 22:59:14 ---------- Previous post was at 22:51:56 ----------
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioO in america sono dei geni e qui degli imbecilli, ma a me è stato detto che il minoxidil oltre il 5% è tutto inutile
Commenta
-
-
Ma rasatevi tutto e fatevi meno seghe mentali...tanto nn saranno 4 peli in testa in più che vi faranno fare una scopata con una bella patatonaand79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioMa rasatevi tutto e fatevi meno seghe mentali...tanto nn saranno 4 peli in testa in più che vi faranno fare una scopata con una bella patatona
MA a tempio siete tutti pelati?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioMa rasatevi tutto e fatevi meno seghe mentali...tanto nn saranno 4 peli in testa in più che vi faranno fare una scopata con una bella patatonaCl4ud
Commenta
-
-
Si del 79...abbastanza adulto da capire che quello che ti ingurgiti, che speri ti faccia crescere qualche pelo moscio nella testa, non serve ad un emerito ........ Qua siamo a livelli di Vanna Marchi e al sale disciolto nell' acqua Ma pensate a cose più serie và.......and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioSi del 79...abbastanza adulto da capire che quello che ti ingurgiti, che speri ti faccia crescere qualche pelo moscio nella testa, non serve ad un emerito ........ Qua siamo a livelli di Vanna Marchi e al sale disciolto nell' acqua Ma pensate a cose più serie và.......
ma quindi che ci fai in un forum di bbing? Non saranno quei due muscoli in piu a farti scopare.
Ma pensa a cose piu serie "và".
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma quindi che ci fai in un forum di bbing? Non saranno quei due muscoli in piu a farti scopare.
Ma pensa a cose piu serie "và".
and79@live.it
Commenta
-
Commenta