If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho letto che è piu importante il nonno materno di quello paterno....
infatti sono quasi sicuro che ho preso dal nonno materno
al di la della alopecia me lo fa capire tantissime altre cose .
pelle chiara - peli nella schiena, che solo lui aveva, e solo io ho.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
credo conti tanto quanto quello del padre.. purtroppo! leggi il post sopra
p.s domanda sciocca.. il fatto che porto tutti i giorni il casco e metto la cera nei capelli , può essere deleterio ?
personalmente sono contro ogni tipo di manipolazione sui capelli.
quando ho avuto la neccessità di usare del "fissante" ho fatto in modo da poggiarlo sul fusto senza mai fare quegli impasti acqua/gel.
comunque ...finchè non intacchi il bulbo potresti fare tutto ciò che ti pare evitando ovviamente di tirarli,stirare,e/o coprire il cuoio col gel.
per il casco dipende... se vai al mare,ad esempio, un coperchio sui capelli (come un cappello,una bandana) potrebbe essere protettivo... ma con questo caldo, col sudore, i vapori, credo sia quasi peggio.
Ho notato che le persone con molti peli sul corpo ( quindi di norma più testo ) sono più inclini a perdere i capelli dei glabri...
E viceversa quelli a cui cominciano a diventare bianchi i capelli presto incorrono meno in alopecia....
e' molto relativo questo, non dipende dai livelli di testo ma dai recettori. e poi se cosi fosse quelli con molti peli dovrebbero anche mettere muscoli piu facilmente.
ho ripreso la fina da 5 mesi circa e noto come si stia rinfoltendo la zona centrale in mezzo alle tempie dove anche li vedo qualche vellus prendere colore, però credo che il mio fisico a livello di bb ne risenta.
ho ripreso la fina da 5 mesi circa e noto come si stia rinfoltendo la zona centrale in mezzo alle tempie dove anche li vedo qualche vellus prendere colore, però credo che il mio fisico a livello di bb ne risenta.
e' molto relativo questo, non dipende dai livelli di testo ma dai recettori. e poi se cosi fosse quelli con molti peli dovrebbero anche mettere muscoli piu facilmente.
non dipende solo ma anche dal testo... basta guardare l olympia
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
cioè?
Originariamente Scritto da brontosaurus
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
Originariamente Scritto da brontosaurus
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Ho notato che le persone con molti peli sul corpo ( quindi di norma più testo ) sono più inclini a perdere i capelli dei glabri...
E viceversa quelli a cui cominciano a diventare bianchi i capelli presto incorrono meno in alopecia....
Hai praticamente descritto me e mio fratello, analisi perfetta +
Io, tantissimi peli in tutto il corpo (compresa schiena) e a quanto pare.. sono molto incline all'alopecia.
Mio fratello molti meno peli di me, ma anche se ha 26 anni ha già parecchi capelli bianchi, ma di alopecia 0 .
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
LEO! anche tu qui ?.. bene
dammi qualche consiglio piuttosto.. nella pag precedente vedi foto.
Hai praticamente descritto me e mio fratello, analisi perfetta +
Io, tantissimi peli in tutto il corpo (compresa schiena) e a quanto pare.. sono molto incline all'alopecia.
Mio fratello molti meno peli di me, ma anche se ha 26 anni ha già parecchi capelli bianchi, ma di alopecia 0 .
io allora comincio a controllare se mi spuntano i bianchi
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
bloccando il dht si ha un conseguente eccesso di testo che in qualche modo deve aromatizzarsi e la strade sono diverse tra le quali c'è il dht sul cuoio capelluto e l'eccesso di estrogeni sull'adipe, a via la scelta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta