If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per sapere se si tratta di alopecia credo basti la risposta del medico.
facendo un discorso "fra di noi" ,invece, posso dirti che alla tua età ero perfetto, nessun segno.... a parte la stempiatura fisiologica.
quindi.. se si tratta di alopecia sarà iniziata abbastanza presto...
sarei curioso di vedere foto del prima.... per capire se eri più o meno come ora.
considera che c'è chi nasce con la fronte alta rimanendo stabile fino alla vecchiaia...
di foto molto recenti non ne ho in quanto per diversi anni ho portato capelli con taglio lungo che mettevo in avanti, per cui ovviamente non si notava tale stempiatezza, cosa che mi ha preso alla sprovvista tutto assieme quando li ho tagliati
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
di foto molto recenti non ne ho in quanto per diversi anni ho portato capelli con taglio lungo che mettevo in avanti, per cui ovviamente non si notava tale stempiatezza, cosa che mi ha preso alla sprovvista tutto assieme quando li ho tagliati
ho capito... probabilmente,avendo l'attaccatura alta, si nota molto pur avendo perso pochi capelli...
il medico cosa dice di prendere per l'estate? non capisco...
ora vedendo le foto vecchie anche da bambino sto notando che da sempre ho avuto una attaccatura molto alta.. e lateralmente credo non mi siano mai cresciuti, anche perchè non ricordo di aver mai perso capelli
comunque perora mi ha prescritto 1 integratore e 1 shampoo :
1) aptodin plus retard compresse
1gr x 2 al gg x 15 giorni
1 gr al gg per 30gg
2) shampoo tricodin hf
dopodichè mi ha detto torna tra 2 mesi , per vedere se ci sono stati cambiamenti, poi analizzeremo dei capelli e in tal caso ricorreremo ai farmaci.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
ora vedendo le foto vecchie anche da bambino sto notando che da sempre ho avuto una attaccatura molto alta.. e lateralmente credo non mi siano mai cresciuti, anche perchè non ricordo di aver mai perso capelli
comunque perora mi ha prescritto 1 integratore e 1 shampoo :
1) aptodin plus retard compresse
1gr x 2 al gg x 15 giorni
1 gr al gg per 30gg
2) shampoo tricodin hf
dopodichè mi ha detto torna tra 2 mesi , per vedere se ci sono stati cambiamenti, poi analizzeremo dei capelli e in tal caso ricorreremo ai farmaci.
mi fa piacere
ma.. di questi 2 rimedi da usare d'estate secondo te avrò dei benefici ?
in tal caso che farmaco pensi mi potrebbe prescrivere? e quali benefici CONCRETI ne trarrei ?
poi vabè.. se son soldi e tempo buttati e fra 10 anni sarò totalmente stempiato ditemelo pure sinceramente...almeno non mi faccio false illusioni
mi fa piacere
ma.. di questi 2 rimedi da usare d'estate secondo te avrò dei benefici ?
credo sia solo un modo per "prendere tempo"...probabilmente vuole capire se è alopecia o meno dato che non ci sono casi di alopecia in famiglia.
l'integratore comunque va sempre bene solo che in presenza di alopecia bisogna affiancare i farmaci.
credo sia solo un modo per "prendere tempo"...probabilmente vuole capire se è alopecia o meno dato che non ci sono casi di alopecia in famiglia.
l'integratore comunque va sempre bene solo che in presenza di alopecia bisogna affiancare i farmaci.
probabilmente finasteride (propecia/proscar) e minoxidil.
i benefici sono : arresto della caduta/rallentamento e se hai fortuna anche riscrescita.
i benefici mi sembrano buoni...
ma hanno controindicazioni, o effetti indesiderati frequenti ?
andiamo bene..
depressione..calo del desiderio..spermatozoi deboli..impotenza..cose da poco insomma
ma io non dico di voler rimanere con tutti i capelli fino a 80 anni eh..
ma di certo non diventare calvo a 30!
una via di mezzo insomma mi accontenterei.....del tipo che mi rimangano come ora..si stempiati, ma bene o male me li camuffo bene.. e dopo gli ANTA...magari cadono piu velocemente...
p.s ribadisco, non mi sono mai caduti capelli, credo proprio di non averne MAI avuti lateralmente (livello tempie)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta