Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggionormalmente la finasteride riducendo buona quantita' di testosterone che si "trasforma" in dht puo' dare sensezione di irritabilita' proprio perche' questa quantita' maggiore prima di essere dal corpo gestita in modo da bilanciare la cascata ormonale puo' enfatizzare stati d'animo direttamente correlati a questo...spesso ci si sente nervosi, ansiosi e facilmente suscettibili e irritabili .... si puo' avere un calo della forza ....ecc ecc
secondo me dovresti provare a spostare l'assunzione della finasteride per esempio di notte prima di andare a dormire o la mattina presto...
cmq cerca di lavorarci anche mentalmente... cioe' non associare questi tuoi "sintomi" alla fina o per esempio prendi un fito estratto come quelli che si trovano in erboristeria che hanno proprio la funzione "a volte solo placebo" di alleviare o annullare questa sintomatologia....anche per esempio nei casi di insufficente libido o erezioni piu' deboli.
salute e fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiose ne parla un pò di pagine fa se ti prude fattelo fare senza glicole
Commenta
-
-
io l'ho sospeso anche per questo motivo....
e poi anche perche' la crescita e' indotta...lasciato la caduta e' rapida!!!!!
cmq ho trovato ottimi prodotti su anagen non so' se posso dirlo, mi scuso nel caso dovesse essere proibito.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggionormalmente la finasteride riducendo buona quantita' di testosterone che si "trasforma" in dht puo' dare sensezione di irritabilita' proprio perche' questa quantita' maggiore prima di essere dal corpo gestita in modo da bilanciare la cascata ormonale puo' enfatizzare stati d'animo direttamente correlati a questo...spesso ci si sente nervosi, ansiosi e facilmente suscettibili e irritabili .... si puo' avere un calo della forza ....ecc ecc
secondo me dovresti provare a spostare l'assunzione della finasteride per esempio di notte prima di andare a dormire o la mattina presto...
cmq cerca di lavorarci anche mentalmente... cioe' non associare questi tuoi "sintomi" alla fina o per esempio prendi un fito estratto come quelli che si trovano in erboristeria che hanno proprio la funzione "a volte solo placebo" di alleviare o annullare questa sintomatologia....anche per esempio nei casi di insufficente libido o erezioni piu' deboli.
salute e fortuna
Mmmm non mi pare prorpio corretto(anzi mi pare proprio una scemenza) ma non essendo medico lascio il beneficio del dubbio.Last edited by Theycallmechobo; 14-11-2009, 10:39:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMmmm non mi pare prorpio corretto(anzi mi pare proprio una scemenza) ma non essendo medico lascio il beneficio del dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioesci da qua tu maledetto
quello che ha scritto l'utente e' riferito agli effetti indesiderati dovuti all'assunzione di finasteride in base alle testimonianze raccolte dai pazienti che ne facevano uso per un mg die
vai su anagen....
salute e fortuna!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAdesso non ho tempo dopo vi spiego
guarda che veramente non ce stiamo piu' a capire niente!!!
il mio dermatologo dice vai tranquillo....non ci sono studi sufficienti o meglio tali da dire che la fina faccia male!
il mio amico oncologo dice di sospenderla immediatamente perche' e pericolosissima anche a dosaggi bassi come quelli per la "cura" della A.A.
se fai un giro su internet per es. su anagen....ci sono miriadi di opinioni e di informazioni....
questa discussione si fa' sempre piu' lunga e ...infelice
se puoi aiutarci
ciao graziesigpic
Commenta
-
Commenta