Originariamente Scritto da goldenboy978
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio ti dico che ho iniziato con lo skin nutrabolics e sto a 6g al giorno di ariginina, beh che dire...ce l ho sempre duro, scusa il francesismo e ti assicuro che la fina mi stava dando problemi. La maca mi piacerebbe provarla ma non so se è facile trovarla nella mia città
ah ..... se prendi molta arginina ...compensa con la lisina...l'arginina sembra aumentare la proliferazione di virus...quindi herpes ecc ecc....
la fina comincia a dare problemi e ti rendi conto se sono relatvi alla sua assunzione se il tuo sperma e' trasparente piu' liquido ... spero di essere stato chiaro.
ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggiosicuramente si! la maca in erboristeria la trovi tranquillamente ma per quanto riguarda i suoi effetti sulla libido e su una possibile erezione piu' potente e' relativo alla persona....cmq provare per credere....
ah ..... se prendi molta arginina ...compensa con la lisina...l'arginina sembra aumentare la proliferazione di virus...quindi herpes ecc ecc....
la fina comincia a dare problemi e ti rendi conto se sono relatvi alla sua assunzione se il tuo sperma e' trasparente piu' liquido ... spero di essere stato chiaro.
ciao
ho letto salento...di dove sei?
Commenta
-
-
ma al max potrebbe aiutarti di piu' lo specchio che la bilancia visto che potrebbe solo darti piu ritensioneLast edited by goldenboy978; 07-11-2009, 23:56:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio ti dico che ho iniziato con lo skin nutrabolics e sto a 6g al giorno di ariginina, beh che dire...ce l ho sempre duro, scusa il francesismo e ti assicuro che la fina mi stava dando problemi. La maca mi piacerebbe provarla ma non so se è facile trovarla nella mia città
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggiociao, volevo sapere se l'assunzione di arginina ti ha risolto tutti gli effetti collaterali causati da finasteride, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiodiciamo che i problrmi non erano grossissimi ma l'erezione era calata...cmq si. pero' considera che adesso sto a 6gr algiorno per il bb, non potro' sempre assumere queste dosi, anzi sono a fineciclo skin quindi interrompero' per un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho ufficialmente staccato la fina.
Commenta
-
-
e si ragazzi, se sarà destino raserò i capelli a 0 proprio, ma credetemi da quando la prendo mi sento debole, non riesco a perdere kg come di solito, e noto un predisposizione maggiore all'accumulo di adipe e acqua sul basso ventre, nonostante la dieta a 0 cho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe si ragazzi, se sarà destino raserò i capelli a 0 proprio, ma credetemi da quando la prendo mi sento debole, non riesco a perdere kg come di solito, e noto un predisposizione maggiore all'accumulo di adipe e acqua sul basso ventre, nonostante la dieta a 0 cho.
spero di no,e ti auguro di no....anche perchè sembra che sia la causa principale della sospensione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioimmagina se ,dopo 6-7 mesi dalla sospensione, ti accorgessi che questi accumuli ed aumenti di peso rimangono inalterati ....
spero di no,e ti auguro di no....anche perchè sembra che sia la causa principale della sospensione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza MessaggioAssumevo finasteride ed era efficacissima, devo dire che la libido era pure aumentata. Il problema riguardava la quantità e la qualità dell'eiacu..to ( si può dire?) che si era ridotto ad un "goccio di acqua" per questo ho interrotto. Mi accontento di minox + serenoa ma, anche se gli effetti collaterali non ci sono, i risultati di questa combinazione non somigliano minimamente all'efficacia della fina
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe si ragazzi, se sarà destino raserò i capelli a 0 proprio, ma credetemi da quando la prendo mi sento debole, non riesco a perdere kg come di solito, e noto un predisposizione maggiore all'accumulo di adipe e acqua sul basso ventre, nonostante la dieta a 0 cho.
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioesattamente, insieme al fatto che mi sento davvero debole, e si sà che il dht è il responsabile della forza
Commenta
-
Commenta