Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosolo due giorni non è un problema... cmq sono scettico sulla pausa di due mesi per il proscar..... il minox ,invece, credo possa essere sospeso ogni volta che vuoi...senza esagerare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahah vero vero cmq blood non penso possano influire 2 giorni di stop di minoxidil e proscar, gigli diceva che ogni 6 mesi di minoxidil 1mese di pausa e ogni 6 mesi di proscar 2 di pausa ( mi ero fatto il conto di staccare il proscar a giugno cosi da potermi tirare con + facilità)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahah vero vero cmq blood non penso possano influire 2 giorni di stop di minoxidil e proscar, gigli diceva che ogni 6 mesi di minoxidil 1mese di pausa e ogni 6 mesi di proscar 2 di pausa ( mi ero fatto il conto di staccare il proscar a giugno cosi da potermi tirare con + facilità)
gigli dice dopo i primi due anni di minox e fina, di fare 2 mesi di stop ma solo di finasteride
MAI interrompere il minox...occhio brosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiolo stacco è consigliato dopo i primi due anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiolo stacco è consigliato dopo i primi due annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioleo non dire eresie
gigli dice dopo i primi due anni di minox e fina, di fare 2 mesi di stop ma solo di finasteride
MAI interrompere il minox...occhio bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolo credo anche io, ma gigli scrisse cosi, non so
io personalmente ho chiesto a gigli questa cosa, io stesso eh mica un altrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobravo ma solo della finasteride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperdono avrò scambiato i 2 anni con i 6 mesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio non riesco a capire se mi sta creando ritenzione, che palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomotivo per il quale ho staccato due giorno, alla solita pesata di fine mese, non avevo perso neanche 1 kg, con tutta la dieta keto e il cardio pwo . Proprio due giorni fa ho parlato con un preparato ex pro, dissi della fina, e mi guardò malissimo, mi disse di staccare subito. Non so che fare.
mah..!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio non riesco a capire se mi sta creando ritenzione, che palle
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomotivo per il quale ho staccato due giorno, alla solita pesata di fine mese, non avevo perso neanche 1 kg, con tutta la dieta keto e il cardio pwo . Proprio due giorni fa ho parlato con un preparato ex pro, dissi della fina, e mi guardò malissimo, mi disse di staccare subito. Non so che fare.
appena lessi del probabile problema della ritenzione pensai: <<e che problema c'è? mi alleno tutti i giorni....>>
voglio farti capire che l'allenamento non serve solo per l'estetica ma anche per equilibrare questi meccanismi.... per bruciare gli eccessi.... per svegliare la mentre.... devi usarlo come mezzo per combattere i contrasti... che nel tuo caso,però, sembrano inesistenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomah..!
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioanche io all'inizio stavo sugli attenti ... è normale.. ma a questi livelli è troppo... leo... sei troppo indeciso... si nota che sei legato a questo sport...ed è un bene.... ma.... ci vuole più determinazione... in tutte le cose ,dalle più stupide a quelle più complesse....
appena lessi del probabile problema della ritenzione pensai: <<e che problema c'è? mi alleno tutti i giorni....>>
voglio farti capire che l'allenamento non serve solo per l'estetica ma anche per equilibrare questi meccanismi.... per bruciare gli eccessi.... per svegliare la mentre.... devi usarlo come mezzo per combattere i contrasti... che nel tuo caso,però, sembrano inesistenti....
Commenta
-
Commenta