If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, un dermatologo mi ha parlato di una cura anticaduta molto efficace "l'ozonoterapia" la conoscete? che ne pensate?
Sembra in grado di far crescere i capelli ma è costosa.
"Salterò i lenti ed i dubbiosi, sia il mio cammino la loro distruzione" Nietzsche
Salve a tutti, un dermatologo mi ha parlato di una cura anticaduta molto efficace "l'ozonoterapia" la conoscete? che ne pensate?
Sembra in grado di far crescere i capelli ma è costosa.
Già dal nome e dalle "promesse" mi pare la solita furbata per rubare soldi...
Si utilizzano dutasteride e vivono nella paranoia dei possibili effetti collaterali futuri...eviterei anche quella.
Meglio rimanere sui classici fina e minox...che poi pure la fina ha i suoi lati oscuri ci sono parerei discordanti sui sides possibili immaginari o reali che siano,ma la maggior parte degli utilizzatori non lamenta alcun effetto collaterale.
Comunque presi sotto supervisione medica, sono gli unici farmaci "utili" al momento.
Si utilizzano dutasteride e vivono nella paranoia dei possibili effetti collaterali futuri...eviterei anche quella.
Meglio rimanere sui classici fina e minox...che poi pure la fina ha i suoi lati oscuri ci sono parerei discordanti sui sides possibili immaginari o reali che siano,ma la maggior parte degli utilizzatori non lamenta alcun effetto collaterale.
Comunque presi sotto supervisione medica, sono gli unici farmaci "utili" al momento.
si ma io non ho ancora visto, almeno sul web, qualcuno che è migliorato veramente con fina e minox!!! qualcosa di "palpabile" e visibile!!! non il solito mi sembra ci sia stato un miglioramento dopo x anni !!!
stò usando il minox ma oltre ad avere dei pallini del ***** bianchi sul cuoio capelluto non c'è altro...
e il bello è che la risposta ce l'ha già data il berlusca!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
albe la fina è da intendersi come cura conservativa per mantenere quello che si ha...non per fa ricrescere i capelli.
e non scordiamoci che la deve prendere pure chi si auto-trapianta....anche in relazione all'età...
sono dei trattamenti .... anti radicali liberi.... che dovrebbero migliorare i capillari responsabili del nutrimento del bulbo pilifero eliminando appunto quanto di nocivo ci potrebbe essere per la crescita...sembra abbia buoni risultati anche sull'alopecia androgenetica perche' stimola la fase anagen del capello rendendolo piu' forte e facendolo crescere piu' a lungo...
comunque non conosco i costi e.... forse finasteride e' l'unica soluzione accompagnata dalla bardana pianta officinale che in tintura madre aiuta molto la crescita dei capelli e in capsule ha un effetto interno ottimo seboregolatore pertanto aiuta e stimola la crescita dei capelli....
il minoxidil non serve a nulla.... quello che ottieni lo perdi appena finisci il ciclo senza contare dei continui effluvi in telogen che tale medicinale porta il capello...che crescera' desquamato e appiccicaticcio....
poi se proprio vuio oggi si trapiantano anche i peli del petto del pube....vedi il nostro premier....ottimi risultati...a costi............bah!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta