Originariamente Scritto da goldenboy978
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma siamo pazzi? 50 euro? mi sa che ti conviene fare un salto oltre confine...io la pago 11 euro, ma c'e' da dire che sono al sud, in lombardia non so a quanto te la possono mettere ma nn certo 50 euro. a questo punto vai di regain
in lombardia io ho trovato 100 ml a 12 euro e 250 ml a 16euro provando a caso due farmacie..
cmq chi pratica BB di solito ha un alimentazione completa anche di verdure e tutte le vitamine e aminoacidi necessari..vedo difficile perdere i capelli per qlk carenza alimentare..
se uno è destinato alla calvizie (alopecia) ad oggi credo che l'unica cosa efficacie sia finasteride+minoxidil..il resto più di tanto non può fare..a voglia a prendere antiossidanti e vitamine se hai padre nonni e compagnia bella calvi la direzione è quella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquando volete complicarvi la vita mi fate morire ragazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiookalmeno su questo ci siamo... applicazione dovrebbero essere 2 a distanza di ca 12 ore o sbaglio?
dovresti fare 1-2 ml al di
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquando volete complicarvi la vita mi fate morire ragazzi...Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiopor qué?
è semplice
in farmacia vi fate preparare un galenico al 5% che costa circa 15 euri e vi dura 3 mesi
una confezione di proscar che ha dentro 30 pasticche/4=120 giorni e costa circa 8 euro...
in pratica 15+8=23 euro /3 mesi spendete meno di 10 euro al mese e siete appostosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofate mille problemi inutili
è semplice
in farmacia vi fate preparare un galenico al 5% che costa circa 15 euri e vi dura 3 mesi
una confezione di proscar che ha dentro 30 pasticche/4=120 giorni e costa circa 8 euro...
in pratica 15+8=23 euro /3 mesi spendete meno di 10 euro al mese e siete apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioso ma forse non hai letto che lui non è in italia ed il galenico gli costa piu' del regane
e in svizzera le farmacie non preparano galenici?
digli di andare a como allorasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofate mille problemi inutili
è semplice
in pratica 15+8=23 euro /3 mesi spendete meno di 10 euro al mese e siete apposto
un' alternativa al costoso propecia con il proscar e un'alternativa al minoxidil, facendomi preparare la galenica, per quest'ultima appunto dovro' farmi un giretto per como in quanto qua in svizzera sono dei ladri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggiotra l'altro ho un articolo interessante riguardo alle possibili problematiche portate dal dividere il proscar..uno studio di un università spagnola se non ricordo male..
ne abbiamo parlato fin troppo gia', raga' leggete quello che si è scritto gia' se no non siamo utili alla discussione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggiocapisco ma è un post da 88 pagine..il mio voleva essere un contributo..se avete già archiviato meglio cosi
Commenta
-
Commenta