Originariamente Scritto da Shoulders
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioGli antiossidanti sono in cima alla lista anche l'Ossido nitrico ho letto recentemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiobo io sapevo Rame,Zinco,Magnesio,Ferro,Vit. B12,vit. E, Taurina, Biotina,Cistina, Metionina, taurina e o3
io ti ho fatto solo due nomi in cima alla lista, gli antiossidanti contengono:
Vit C , Vit E , selenio , zinco, beta carotene
anche omega tre e melatonina , il lievito di birra ce ne sono una caterba ma prenderli tutti sarebbe impossiblie , io punto sugli anti e sull'ossido nitrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioce ne sono così
io ti ho fatto solo due nomi in cima alla lista, gli antiossidanti contengono:
Vit C , Vit E , selenio , zinco, beta carotene
anche omega tre e melatonina , il lievito di birra ce ne sono una caterba ma prenderli tutti sarebbe impossiblie , io punto sugli anti e sull'ossido nitrico
prendi Vit C , Vit E , selenio , zinco, beta carotene + akg ad esempio?
ma tutti singoli oppure prodotti ad hoc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioprendi Vit C , Vit E , selenio , zinco, beta carotene + akg ad esempio?
ma tutti singoli oppure prodotti ad hoc?
Nitrox oxide sempre della +watt per favorire la circolazione sanguinea anche al cuoio capelluto
Anche la melatonina è una manna dal cielo per molte cose e omega 3 sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioazz siamo messi bene, di dove sei? cmq si potrebbe discutere anche delle farma perche non per tutti sono bravi allo stesso modo con le galeniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioazz siamo messi bene, di dove sei? cmq si potrebbe discutere anche delle farma perche non per tutti sono bravi allo stesso modo con le galeniche
Comuqnue il tipo sembra piuttosto serio, mi ha spiegato un pai odi cosucce sulla preparazione, quindi almeno su questo aspetto è okLast edited by black_hawk; 27-06-2009, 18:24:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiosono passato oggi e mi hanno chiesto 75 franchi, pari a 50 euro per 100ml di prodotto galenico, mentre il prodotto originale che hanno costa 40 euro per 60ml di prodotto, sincermante pensavo di guadagnare qualcosa di più, non è un po troppo?
Comuqnue il tipo sembra piuttosto serio, mi ha spiegato un pai odi cosucce sulla preparazione, quindi almeno su questo aspetto è ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma siamo pazzi? 50 euro? mi sa che ti conviene fare un salto oltre confine...io la pago 11 euro, ma c'e' da dire che sono al sud, in lombardia non so a quanto te la possono mettere ma nn certo 50 euro. a questo punto vai di regain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioallora: Antiradical della +Watt contiene tutto gli antiossidanti sono considerati elisir di lunga vita oltretutto e contengono tutte le vitamie che ti ho scritto
Nitrox oxide sempre della +watt per favorire la circolazione sanguinea anche al cuoio capelluto
Anche la melatonina è una manna dal cielo per molte cose e omega 3 sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa poi 50 euro per quanto prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma siamo pazzi? 50 euro? mi sa che ti conviene fare un salto oltre confine...io la pago 11 euro, ma c'e' da dire che sono al sud, in lombardia non so a quanto te la possono mettere ma nn certo 50 euro. a questo punto vai di regain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiogolden il regaine li da te invece che prezzo ha?
Commenta
-
Commenta