If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di che ti lamenti ,prendi il farmaco e cerca di dimenticare queste paranoie....per me stai bene.. altro che... fidati..
beh non penso dai ho visto la tua foto pagine fa, il problema è che vedo che lo spazio tra i capelli sta aumentando, ormai è quasi un'anno che prendo regolarmente fina, vorrei provare ad integrare con il minox tu lo usi o vai solo di propecia?
beh non penso dai ho visto la tua foto pagine fa, il problema è che vedo che lo spazio tra i capelli sta aumentando, ormai è quasi un'anno che prendo regolarmente fina, vorrei provare ad integrare con il minox tu lo usi o vai solo di propecia?
E' vero che ho la fronte alta per natura ma non credere che stia messo meglio di te... ho anche un altro problema... il "disegno" delle tempie poco definito... invece tu hai l'hairline disegnata come se avessero usato una lametta sulla testa di un *****...
uso solo propecia,ad agosto (mi pare) fa un anno... il minox non l'ho mai preso....
pero',se dici che le tempie sono meno folte puoi provare ad utilizzarlo per un po' di tempo... dicono che sia efficace,provaci...
E' vero che ho la fronte alta per natura ma non credere che stia messo meglio di te... ho anche un altro problema... il "disegno" delle tempie poco definito... invece tu hai l'hairline disegnata come se avessero usato una lametta sulla testa di un *****...
uso solo propecia,ad agosto (mi pare) fa un anno... il minox non l'ho mai preso....
pero',se dici che le tempie sono meno folte puoi provare ad utilizzarlo per un po' di tempo... dicono che sia efficace,provaci...
no dai l'hairline di un ***** mi sembra esagerato, cmq devo postare delle foto fatte con la digitale perchè quella della web sfoca di brutto, mio padre a 27 anni era praticamente già calvo, proverò con il minox perchè ogni mese si stanno stempiano abb velocemente
si usalo il minoxidil male non ti fara', fattelo preparare in farma cosi risparmi e ricorda al 5%
ecco per l'appunto non è che mi puoi dire la ricetta completa? l'avevo intravista in questo thread ma non la trovo più, si parlava di due diverse composizioni, una più aggressiva e l'altra più leggera (non inteso come minoxidil 2 o 5% ma proprio per la composizione)
ti do la mia non so se è la stessa, a me il derma l ha cambiata perche quella precedente ungeva troppo. per 100g: 50 alcool puro, 20 glicole propilenico,25 acqua bidistillata, 5 minoxidil. spero di esserti stato utile
ti do la mia non so se è la stessa, a me il derma l ha cambiata perche quella precedente ungeva troppo. per 100g: 50 alcool puro, 20 glicole propilenico,25 acqua bidistillata, 5 minoxidil. spero di esserti stato utile
altrchè, grazie per un altro preparato ho dovuto girare 5 farmacie diverse prima di trovarne una che preparasse le galeniche, cioè in tutte le alte mi guardavano male, non sapevano che fossero le galeniche
altrchè, grazie per un altro preparato ho dovuto girare 5 farmacie diverse prima di trovarne una che preparasse le galeniche, cioè in tutte le alte mi guardavano male, non sapevano che fossero le galeniche
azz siamo messi bene, di dove sei? cmq si potrebbe discutere anche delle farma perche non per tutti sono bravi allo stesso modo con le galeniche
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta