Originariamente Scritto da goldenboy978
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioson sincero non so quanto costino , so pero' ripeto non so quanto sia vero , che rompere la pastiglia non e' come prendere il propecia che costa N.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioanche sul fatto di rompere le pastiglie si è scritto tutto ed il suo contrarioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioBLOD LOL tu non hai l'aga x dio!
il vertex invece si sarebbe spennato fino a diventare un nido per passeri...
cmq in famiglia sono pelati.... ho già visto questo tipo di evoluzione sui miei parenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioc'è eccome...sono sicuro che se non avessi preso la fina ,prima o poi ,quel triangolino chiaro che sta nelle tempie sarebbe diventato prima piu chiaro e poi completamente liscio... poi sarebbe salito sempre di piu.. fino al centro..
il vertex invece si sarebbe spennato fino a diventare pelato...
cmq in famiglia sono pelati.... ho già visto questo tipo di evoluzione sui miei parenti..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioc'è eccome...sono sicuro che se non avessi preso la fina ,prima o poi ,quel triangolino chiaro che sta nelle tempie sarebbe diventato prima piu chiaro e poi completamente liscio... poi sarebbe salito sempre di piu.. fino al centro..
il vertex invece si sarebbe spennato fino a diventare un nido per passeri...
cmq in famiglia sono pelati.... ho già visto questo tipo di evoluzione sui miei parenti..
Infatti, hai fatto benissimo a prenderla in tempo.
Se si aspetta ad avere una piazza dietro per iniziare le cure, allora rimane solo la strada del trapianto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioInfatti, hai fatto benissimo a prenderla in tempo.
Se si aspetta ad avere una piazza dietro per iniziare le cure, allora rimane solo la strada del trapianto.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioehm ma come fai a prevedere che ti verra' la piazza? vai a scopo preventivo?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCon un tricogrammaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomah! xme lasciano il tempo che trovano, oltretutto anche il dsiscorso genetica e' molto complesso , ho due amici pelati mode kojak e hanno il padre che sembra baglioni...
Il tricogramma fa un'analisi molto fedele del diametro del capello, di quanti anagen e telogen hai, e da li un dermatologo/tricologo capisce se soffri di calvizie e puo fare una stima anche sul livello.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioscusa in che senso lasciano il tempo che trovano?
Il tricogramma fa un'analisi molto fedele del diametro del capello, di quanti anagen e telogen hai, e da li un dermatologo/tricologo capisce se soffri di calvizie e puo fare una stima anche sul livello.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiox carita' ti credo , ma ame non sembri assolutamente uno che ha prob di capelli , quantomeno da quelle foto , !!!!!
infatti,ora,non sono come quando avevo 16 anni ma...nemmeno pelato o stempiato a livelli esagerati... diciamo che non posso lamentarmi a livello estetico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioInfatti, hai fatto benissimo a prenderla in tempo.
Se si aspetta ad avere una piazza dietro per iniziare le cure, allora rimane solo la strada del trapianto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioripeto xme sono tutte cose indubbiamente utili ma non so quanto questo possa decidere se diventero pelato o meno ,e sinceramente io non prenderei mai 1 farmaco a scopo preventivo , anche xche a questo punto allora non dobbiamo parlare di cura x la calvizie ma prevenzione , quindi se si parla di prevenzione dovremmo dire ALT! se hai gia iniziato a perdere capelli la fina non ti fa un ***** ma se vuoi prevenire si... uhm e' un discorso contorto , rimane il fatto che blod rientra tr ai soggetti che avevo menzionato ovvero pochi problemi( a mio avviso prob zero) tanto beneficio dalla fina . rimane da scoprire l'altra meta' ovvero chi ha problemi di capelli seri la fina deve prenderla?
Nono non ci siamo capiti.
Qua non si tratta di intervenire a scopo preventivo. Qua si tratta di intervenire quando la calvizie e' conclamata, ma non ancora visibile ad occhio nudo.
Chi ha problemi seri? E' un discorso troppo generale. Se uno e' in piazza, probabilmente ha una calvizie che va avanti da 8-10 anni, quindi potrebbe non rispondere alla fina in modo soddisfacente.
Quando un follicolo e' morto...e' morto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta