Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioVorrei ricordare inoltre che nel corso degli anni le condizioni psico-ficsiche mutano. Sia per il cambiamento di abiutidini, sia per "l'invecchiamento" sia per le situazioni che ci circondano.
Io stesso a 21 anni ho avuto seri problemi di libido(per 2-3 mesi) per colpa di una preparazione atletica sbagliata. Se avessi assunto farmaci avrei probabilmente riversato le colpe del problema sugli eventuali sides.
Ugual situazione per quanto riguarda chi, durante il corso di molti anni, assume lo stesso farmaco, e passando dalla soglia 20-25 a quella dei 30-35, accusa i sides caratteristici. A mio parere infatti li avrebbe potuti maturare come qualsiasi altra persona non beneficiante più delle 'potenzialità' dei 20enni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioquello che dici tu è verissimo ma ti invito a pensare anche a quei casi di persone alla soglia dei 35 che staccano con la fina e si sentono rinati non solo da un punto di vista sessuale ma anche nel piacere di fare le cose, nel dormire meglio ecc ecc. cosi da rendersi conto che senza grandi sides riscontrati durante l'assunzione la fina li stava lentamente "avvelenando"
la verità è che quando si fa una cosa che è un po dubbia, per pararsi la coscienza, si tende sempre a pensare che non faccia male, e forse è vero...o forse non lo è...io nel dubbio cerco sempre di evitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioe poi essendo un forum bb considerei anche il fatto che il dht è piu' anabolico del testo e la fina ne blocca la conversione con possibilita' maggiore di aromatizzazione con tutto quello che sappiamo bene comportiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa non e' mica vero
cmq vi invito a leggere questo
Testosterone e steroidi anabolizzanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiohmmm non credo se ne possa parlare di queste cose.
Edita
Commenta
-
-
stamattina ho preso il mio primo quarto di pastiglia di proscar
se non mi tira più l'uccello vengo a prendervi!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiostamattina ho preso il mio primo quarto di pastiglia di proscar
se non mi tira più l'uccello vengo a prendervi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma non avevi detto che non scopavi molto
si ma almeno le pippe....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi ma almeno le pippe....
quanti anni hai?
grado di calvizie tuo, di tuo padre e dei tuoi nonni?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioquello che dici tu è verissimo ma ti invito a pensare anche a quei casi di persone alla soglia dei 35 che staccano con la fina e si sentono rinati non solo da un punto di vista sessuale ma anche nel piacere di fare le cose, nel dormire meglio ecc ecc. cosi da rendersi conto che senza grandi sides riscontrati durante l'assunzione la fina li stava lentamente "avvelenando"contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioalbe anche minoxidill?
quanti anni hai?
grado di calvizie tuo, di tuo padre e dei tuoi nonni?
minoxidil no
anni 30 tra qualche mese
li stò perdendo sul vertex
mio padre ha il vertex calvo mentre davanti ne ha ancora abbastanza per la sua età (63 anni)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionessuno si avvelena con la Fina. .e gente rinata dopo i 35. .staccando la fina. .sono solo aneddotti. .non esiste in letetratura clinica. .del resto non si capisce perche'. .?
Commenta
-
Commenta