If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi aiuto Forse sto perdendo un po i capelli, come posso capire se sta succedendo sul serio o sono mie paranoie? Serve per forza l'esame? Ho letto un po il topic e in effetti qualche capello un po sfibrato in quella zona c'è, però non so, spero di sbagliarmi
oddio famiglia, hanno tutti i capelli tranne che mio padre Ho visto anche rispetto a foto abbastanza vecchie che ne ho persi un po sulle tempie (ma non una cosa tragica eh ), però meglio agire finché sono in tempo..magari (spero) sono solo paranoie mie..
oddio famiglia, hanno tutti i capelli tranne che mio padre Ho visto anche rispetto a foto abbastanza vecchie che ne ho persi un po sulle tempie (ma non una cosa tragica eh ), però meglio agire finché sono in tempo..magari (spero) sono solo paranoie mie..
Prima agisci meglio è
Di dove sei (cit.) ?
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
non è male perchè sono passati 6 mesi di finasteride... cmq spero si stabilizzi almeno cosi' come sono ora... tu invece mi sembri normale,almeno dalla foto che vedo... poi puo' darsi che da vicino si noti di piu' qualche imperfezione,non so..
ti converrebbe portarli a 3 o 4 cm e poi andare dal dermaotologo..
non è male perchè sono passati 6 mesi di finasteride... cmq spero si stabilizzi almeno cosi' come sono ora... tu invece mi sembri normale,almeno dalla foto che vedo... poi puo' darsi che da vicino si noti di piu' qualche imperfezione,non so..
ti converrebbe portarli a 3 o 4 cm e poi andare dal dermaotologo..
eh ma il problema è che prima li c'erano Inoltre il fatto di doverli tagliare mi mette angoscia Poi in quella zona sono più sottili e sfibrati, mi sa che con la visita mi tolgo ogni dubbio...
eh ma il problema è che prima li c'erano Inoltre il fatto di doverli tagliare mi mette angoscia Poi in quella zona sono più sottili e sfibrati, mi sa che con la visita mi tolgo ogni dubbio...
dipende pure dall'età che hai... cmq io li taglierei prima della visita..cosi' darai modo al dermatologo di fare meglio il suo lavoro ...
io la visita la feci con i capelli a zero ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta