Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiofaccio 21 anni a marzo e grado di calvizie diciamo zero......fin ora......ma cmq è da dire che ho avuto uno sviluppo abbastanza tardivo... cmq se è davvero come dite che contano i nonni materni allora sono fregato
non e' detto. .comunque un inizio di calvizie si nota.. .non e' difficile. ..se hai dubbi vai da un dermatologo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon e' detto. .comunque un inizio di calvizie si nota.. .non e' difficile. ..se hai dubbi vai da un dermatologo. .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioche dott.ssa e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioè una dottoressa di Cagliari,il cognome non pare quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioaddirittura??
Che cacchio fa quella donna alle teste dei pazienti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioda cosa si nota???...poi volevo chiedere un altra cosa...nel caso dell' alopecia i capelli che cadono sono lunghi o corti???
la calvizie si nota dagli attacchi frontali. . e altre zone che tendono a diradarsi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioi capelli si miniaturizzano sempre piu'. .ciclo dopo ciclo. .sino a che il bulbo non produce piu' cellule del capello. .
la calvizie si nota dagli attacchi frontali. . e altre zone che tendono a diradarsi. .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioquindi i capelli piccoli che ci sono sul cuoio capelluto potrebbero non essere ricrescita ma capelli atrofizzati?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Raga' la dottoressa mi ha detto che non esegue il tricogramma(l'ha chiamato così) e mi ha detto che viene usato sopratutto per determinare certe patologie del capello,aggiungendo che in Sardegna non lo fa nessuno.
Comunque mi ha fatto una buona impressione.
Che faccio,prendo l'appuntamento o chiedo altrove?
Commenta
-
Commenta