Poi volevo chiedervi un altra cosa...allora ho notato che quelli che hanno molti peli per tutto il corpo di solito sono quelli ke perdono capelli e viceversa...secondo voi è solo un caso? (scusate l ho detto in modo un po' buffo ma rende l'idea )
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioallora...dalla parte di mia madre sono tutti spelati (cioè...i capelli solo dietro e sulle orecchie), mentre dalla parte di mio padre e mio padre stesso i capelli ce li hanno tutti...solo un po la chierica...ma poco e cmq hanno tutti piu di 50 anni: il problema è proprio questo...non so quale patrimonio genetico ho
pare che il patrimonio genetico della madre nella calvizie androgenetica sia molto piu' importante. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioPoi volevo chiedervi un altra cosa...allora ho notato che quelli che hanno molti peli per tutto il corpo di solito sono quelli ke perdono capelli e viceversa...secondo voi è solo un caso? (scusate l ho detto in modo un po' buffo ma rende l'idea )contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioquesta correlazione non ha un vero senso. .E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioGreen cosa ne pensi dell'acido squarico e del dctp??
Il dctp...non so che cazz è detto cosiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIn teoria non sempre e' cosi, ma e' pur vero che spesso la presenza significativa di peli e' correlata alla forte presenza di Dht
si ma il problema e' la sensibilita' dei recettori del cuoio caplluto al DHT..non dell'ormone in se'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiol'acido squarico se non sbaglio non e' usato per l'androgenetica ma per l'alopecia areata.
Il dctp...non so che cazz è detto cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLo squarico viene usato anche per l'universale.Il dctp è un nuovo composto che arriva dall'america frutto delle ricerche di ShapiroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCosa c'è dentro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopare che il patrimonio genetico della madre nella calvizie androgenetica sia molto piu' importante. .
in particolar modo si prende dai nonni maternisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioallora...dalla parte di mia madre sono tutti spelati (cioè...i capelli solo dietro e sulle orecchie), mentre dalla parte di mio padre e mio padre stesso i capelli ce li hanno tutti...solo un po la chierica...ma poco e cmq hanno tutti piu di 50 anni: il problema è proprio questo...non so quale patrimonio genetico hosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta