Originariamente Scritto da black_hawk
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioeccesso di sebo?
NOsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiotanto dht ---> caduta capelli e aumento peluriesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocioè se il minox provoca eccesso di sebo?
NO
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiotanto dht ---> caduta capelli e aumento pelurie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiono no, dicevo come possibile causa del fatto di avere pochi capelli e tanti peli..
ecco appunto.. eccesso di sebo composto da androgeni (dht)---> perdita di capelli
Commenta
-
-
come shampoo uso questo
Markeuticals accelerator - IESON - la community anticalvizie
leggi le opinioni,magari ti fai un idea... io la penso come loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiocome shampoo uso questo
Markeuticals accelerator - IESON - la community anticalvizie
leggi le opinioni,magari ti fai un idea... io la penso come loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioè un paio di giorni che bazzico per quel sito.. davvero molto interessante, ma finchè non passo dal dermatologo avrò solo una gran confusione in testa, devo vedere poi che prodotti trovo qua in svizzera rispetto all'italia
buona fortuna li' in Svizzera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza MessaggioIo con la fina ho trovato davvero giovamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioè un paio di giorni che bazzico per quel sito.. davvero molto interessante, ma finchè non passo dal dermatologo avrò solo una gran confusione in testa, devo vedere poi che prodotti trovo qua in svizzera rispetto all'italia
Certo che in quel sito ho letto una sfilza di persone che parla dei sides della fina e di certo non c'è da stare sereni al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo sono ancora capellone però inizio a preoccuparmi un po',andrò a fare una visita a breve.
Certo che in quel sito ho letto una sfilza di persone che parla dei sides della fina e di certo non c'è da stare sereni al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE non pensandoci risolvi il problema o te ne fotti proprio?
...anche io ho letto molte testimonianze prima di iniziare la cura....
alla fine googlando si leggono sempre le stesse cose(per questo credo che abbiamo letto gli stessi siti).... ho trascorso intere notti al pc a sommergermi di informazioni (fra fake e reali) ... alla fine ho pensato che sia meglio rischiare per vivere...
il mio cervello non concepisce una immagine di me senza capelli, è più forte di me.... per me è importantissimo,anche per il rapporto col prossimo... fondamentalmente sono insicuro... nulla puo' cambiarmi,ormai sono 25 anni...
Commenta
-
Commenta