If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IL vellus c'e' sempre. .sono i capelli miniaturizzati che in mancanza di cura, entro pochi anni si atrofizzano definitivamente. . ma a volte vederlo e difficile in effetti. .
se ne avessi molti localizzati dovrei vedere un velo di colore marroncino rossastro (osservando contro luce o al sole) cosa che non mi capita per adesso... proprio perchè c'è il colore dominante dei capelli spessi che li circondano...
cmq ai ragazzi che vogliono iniziare questa cura e che praticano BB dico che a livello di prestazioni si è sempre uguali a prima... non fatevi paranoie sulla crescita muscolare e cose varie...
blood comprati il genius in farmacia
è un tagliapasticche, costa 10 euro, lo usi sia per tagliare le pasticche che per conservarle
per il discorso vellus se ho ben capito usi fina da 4 mesi, e diciamo eventuali ricrescite le noti dai 6 mesi in poi, sulle tempie a ridosso dei tuoi capelli dovresti vedere la peluria nera
blood comprati il genius in farmacia
è un tagliapasticche, costa 10 euro, lo usi sia per tagliare le pasticche che per conservarle
per il discorso vellus se ho ben capito usi fina da 4 mesi, e diciamo eventuali ricrescite le noti dai 6 mesi in poi, sulle tempie a ridosso dei tuoi capelli dovresti vedere la peluria nera
Per ora li porto tirati in avanti perchè sono ancora corti.... ho rasato tutto a zero 3 o 4 mesi fa.... ora voglio farli crescere rasando nei lati di tanto in tanto e lasciando intatti quelli sulla capoccia...
il proscar l'ho comprato ma ancora devo assumerlo.... terro' presente il nome del tuo tagliapasticche ,grazie 1000
mai dire cio JPP...l'alopecia puo colpire chiunque...come la peste.
L'importante e' essere pronti a difendere il fortino capillifero 24ore su 24.
Personalmente ho un arsenale che potrebbe far crescere i rasta pure a piero nocerino...si sa mai che la vigliacca decida di attaccare
Quello che dici e' vero.Nei casi gravi e precoci, gia' a 20 anni circa si notano i primi diradamenti, ma quelle molto blande agiscono lentamente e spesso si arriva intorno ai 40 anni con ancora una discreta capigliatura..oppure ci sono casi di accellerazione improvvisa tardiva. . un caso emblematico e' Cecchi Paone.
Anche se un occhio esperto gia' intravedeva i segni di una leggera calvizie ( come Del Piero. .), Cecchi Paone in circa un anno raggiunse una calvizie frontale molto estesa e vistosa. . .
Ma vorrei ribadire che aldila' dela calvizie androgenetica, il semplice processo d'invecchiamento del capello, porta a diradamenti delle aree, specie frontali, ergo e' importante per tutti aliemntarsi bene e usare tutte quelle sostanze che si oppongono ai processi degenerativi.
Solo alcuni individui riescono anche in tarda eta' a conservare tutti i capelli e con un attaccatura fronatale superba, ma sono persone baciate dalla genetica. .
mi sto armando anch'io, mi piacerebbe che si entrasse un po' più nel dettaglio (almeno si discuterebbe con qualcosa in mano), sia pure con le dovute cautele
mi sto armando anch'io, mi piacerebbe che si entrasse un po' più nel dettaglio (almeno si discuterebbe con qualcosa in mano), sia pure con le dovute cautele
Ci sono integratori da prendere(tutti contengono piu' o meno le stesse sostanze)... poi se hai alopecia c'è la finasteride... poi minoxidil ad alte percentuali... poi non so a cosa si riferivano gli altri....
io la differenza la noto..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta