E del cistidil qualcuno sa qualcosa? me lo aveva prescritto il dermatologo ma sincereamente non ho visto questi grandi risultati...
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEcco la mia situazione,tosatura a 1 (intorno a 1 cm)
ho sempre avuto una stempiatura fisiologica ....
...ora ho tagliato tutto a zero
cosa dovrebbe dire mastro lindo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè un pò di aga
cosa dovrebbe dire mastro lindo
Vabbe mica da prendere alla leggera.... credo di aver fatto bene a cominciare la cura ...
queste cose se non le prendi in tempo le perdi per sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq ho sentito di due dottori canadesi famosi che fanno trapianti coi propri capelli anche con casi disperati
fanno miracoli
infatti nel mondo quasi tutti là vanno
sono dei veri artisti vidi un paio di video
ci sono delle testimonianze in un forum ,comprese di foto... devo dire che sono davvero bravi...
il problema è che se diventi completamente pelato non puoi aggiustare la situazione con un semplice trapianto... so che puoi coprire al massimo una zona di area finita se vuoi mantenere in quell'area una certa densità...
densita'=numero di capelli/area
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioE del cistidil qualcuno sa qualcosa? me lo aveva prescritto il dermatologo ma sincereamente non ho visto questi grandi risultati...
dalle mie esperienze ti posso dire che la osa migliore è la finasteride...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioE del cistidil qualcuno sa qualcosa? me lo aveva prescritto il dermatologo ma sincereamente non ho visto questi grandi risultati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiomai sentito...
dalle mie esperienze ti posso dire che la osa migliore è la finasteride...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioPermettimi di correggerti: la finasteride è la cosa migliore se si soffre di alopecia androgenetica. Non è che sia applicabile in tutti i casi di ecessiva caduta di capelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi... BLOOD come va con la finasteride (Proscar) , per il momento nessun evento spiacevole?
per ora ho fatto quasi una settimana:
1) calo forza : nessun effetto ,spingo piu' di prima
2) erezioni mattutine: come prima, si eregge ogni tanto
3) calo libido: nessuno,anzi è aumentato.. ma il risultato è falsato dato che non vedo la mia ragazza da due mesi...
4) ginecomastia: nessun effetto palpabile,ed anche se lo trovassi lo brucerei a colpi di spinte con manubri
5) ritenzione idrica: nessuna, se dovesse capitare il BB mi aiuterà sicuramente
fra un mese vi aggiorno ...
Commenta
-
-
Grazie BLOOD... ma per quanto riguarda la ginecomastia...se dovesse comparire (speriamo di no ovviamente) l' effetto è reversibile? oppure anche se si stacca la cura la ginecomastia rimane?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Da quello che sono riuscito a leggere dai siti medici ho scoperto che esistono due tipi di gine:
1) dovuta al grasso in eccesso
2) ingrossamento ghiandola mammaria
il primo tipo esce ai soggetti che hanno adipe in eccesso.. di solito chi è grasso già da piccolo... e va operato con asportazione del grasso in eccesso..
il secondo tipo è quello che potrebbe colpire chi prende i farmaci.. va operato anche questo...
i casi di gine dovuti allassunzione di finasteride sono meno dell'1% ...
in quanto 1 mg al dì è scarso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDa quello che sono riuscito a leggere dai siti medici ho scoperto che esistono due tipi di gine:
1) dovuta al grasso in eccesso
2) ingrossamento ghiandola mammaria
il primo tipo esce ai soggetti che hanno adipe in eccesso.. di solito chi è grasso già da piccolo... e va operato con asportazione del grasso in eccesso..
il secondo tipo è quello che potrebbe colpire chi prende i farmaci.. va operato anche questo...
i casi di gine dovuti allassunzione di finasteride sono meno dell'1% ...
in quanto 1 mg al dì è scarso...Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
Commenta