If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prima o poi. . arrivera' anche la cura con le staminali .. il problema e' quando. .nel frattempo se uno sta diventanto calvo. . aime'..non e' facile da sopportare.. .ergo. . .
La clonazione dei bulbi arrivera non prima di circa 25/30 anni
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
in attesa dei risultati mi sono rasato a zero... ecco..ora assomiglio a diesel
potrebbe essere un bene ?
sono momenti di pazzia... non avrei mai dovuto tenere in casa un tagliacapelli
Io da quando mi raso sono strasoddisfatto della mia immagine. E' sicuramente un bene perchè ti rendi meno conto di quello che accade alla quantità dei tuoi capelli ed eviti di fartene un'ossessione. E' stato quando ho rasato i capelli che di giorno in giorno ho iniziato a dimenticarmi di mettere il Minoxidil fino a smettere del tutto di usarlo...
Io da quando mi raso sono strasoddisfatto della mia immagine. E' sicuramente un bene perchè ti rendi meno conto di quello che accade alla quantità dei tuoi capelli ed eviti di fartene un'ossessione. E' stato quando ho rasato i capelli che di giorno in giorno ho iniziato a dimenticarmi di mettere il Minoxidil fino a smettere del tutto di usarlo...
Pero' io l'ho fatto con la speranza di vedere miglioramenti
cmq ti capisco... tutto dipende da come una persona prende la cosa... io la prenderei molto male,per questo ho preso i farmaci..
Pero' io l'ho fatto con la speranza di vedere miglioramenti
cmq ti capisco... tutto dipende da come una persona prende la cosa... io la prenderei molto male,per questo ho preso i farmaci..
Io lo feci per far assorbire meglio il Minoxidil... Che poi ho smesso di mettere. Comunque sia ti mette in una situazione più serena perchè i vari tagli di capelli, magari gellati, non fanno altro che evidenziare la caduta...
Io lo feci per far assorbire meglio il Minoxidil... Che poi ho smesso di mettere. Comunque sia ti mette in una situazione più serena perchè i vari tagli di capelli, magari gellati, non fanno altro che evidenziare la caduta...
Indubbiamente... Conosco un sacco di gente che prende tranquillamente la finasteride senza effetti collaterali. Tu sarai un apltro... Fammi sapere come è andata dopo aver provato.
Indubbiamente... Conosco un sacco di gente che prende tranquillamente la finasteride senza effetti collaterali. Tu sarai un apltro... Fammi sapere come è andata dopo aver provato.
Lo spero... anche io comunque ho le mie preoccupazioni... non credere che abbia preso la cosa alla leggera...
solitamente dovrei aspettare un 3 mesi prima di vedere qualcheeffetto collaterale... boh..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta