Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon risulta statisticamente che i giovani e gli adulti. .dopo anni di assunzione hanno problemi erettivi. . .
anche se ho un cervello autonomo per pensare,ma... nella mia scelta mi ha aiutato anche il tuo ottimismo
con questo voglio farti capire che condivido in pieno la tua logica sull'argomento... infatti ho iniziato la cura
per adesso, diciamo che sto entrano nella fase "chi vivrà vedrà" perchè ci volgliono almeno 3 mesi per verificare l'efficacia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMaster guarda... i tuoi interventi mi hanno dato lo sprint finale nella scelta...
anche se ho un cervello autonomo per pensare,ma... nella mia scelta mi ha aiutato anche il tuo ottimismo
con questo voglio farti capire che condivido in pieno la tua logica sull'argomento... infatti ho iniziato la cura
per adesso, diciamo che sto entrano nella fase "chi vivrà vedrà" perchè ci volgliono almeno 3 mesi per verificare l'efficacia...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon risulta statisticamente che i giovani e gli adulti. .dopo anni di assunzione hanno problemi erettivi. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioMaster, penso che siano troppo pochi anni che si utilizza la finasteride nei giovani per poter dire se avranno più o meno problemi di chi non la assume. Con ciò non è detto che crei problemi, ma solo che mancano dati statistici, quindi ogni affermazione lascia il tempo che trova: questo da un lato può spingere a prenderla con filosofia e da un lato può spingere a rinunciarci per prudenza...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon sono pochi anni. .quasi 15 ormai. .
Commenta
-
-
io ho trascorso i primi 2 mesi chiuso in casa (LOL) a contare i capelli tutti i giorni durante il lavaggio ed a pignucolare come una femminuccia poi dopo i suddetti 2 mesi finalmente iniziai a vedere i primi benefici ed ancora bacio le mani al derma che mi prescrisse questo benedetto armaco.
P.s. la molecola della finasteride ha profili di sicurezza mggiori dell'aspirina e di altri prodotti da banco che la gente assume come fosse liquirizia...
vorrei fare una citazione ma non mi viene in mente nienteCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioio ho trascorso i primi 2 mesi chiuso in casa (LOL) a contare i capelli tutti i giorni durante il lavaggio ed a pignucolare come una femminuccia poi dopo i suddetti 2 mesi finalmente iniziai a vedere i primi benefici ed ancora bacio le mani al derma che mi prescrisse questo benedetto armaco.
P.s. la molecola della finasteride ha profili di sicurezza mggiori dell'aspirina e di altri prodotti da banco che la gente assume come fosse liquirizia...
vorrei fare una citazione ma non mi viene in mente niente
" Chi osa battere sentieri sconosciuti...puo' perdersi. . oppure trovare la sua strada. . "
citazione Zoe monaco taoista.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioMah, l'ho già scritto altrove, ma a me l'idea di affrontare una cura a base di finasteride a vita mi spaventa sul serio... Mi tengo la mia stempiatura e il mio diradamento...
Last edited by Shoulders; 31-08-2008, 12:00:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioconcordo e poi basta apettare le staminali che stanno gia testando e poi via di trapianto senza segni e con molte fue anche per chi ormai a 4 peli
Entro il 2009 trapianto di staminali per la calvizie nell'uomo Corriere della Sera
Prima o poi. . arrivera' anche la cura con le staminali .. il problema e' quando. .nel frattempo se uno sta diventanto calvo. . aime'..non e' facile da sopportare.. .ergo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaster ma tu usi la finasteride?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta