Originariamente Scritto da mr.pump
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Caduta capelli
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioPensaci bene, i dopobarba, la barba più cresce velocemente e maggior consumo di lamette e accessori si fa, tutto è a favore delle aziende produttrici, che ci sia qualcosa sotto?
Commenta
-
-
Ricrescita veloce della barba = maggior consumo di lamette e accessori elettrici, dopo barba, schiume da barba, creme per il viso
Crescita normale barba = almeno il 50% in meno dei prodotti venduti
Caduta dei capelli = vagonate di prodotti cosmetici e vari shampoo anticaduta
No caduta capelli = una bella fetta di mercato che se ne va a farsi fottere
Ragazzi ci stanno prendendo tutti per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPotrebbe effettivamente esserci qualcosa dietro, sempre di business si parla
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
---------- Post added at 14:22:59 ---------- Previous post was at 14:18:22 ----------
È la stessa identica storia degli antivirus ( spero di non andare Ot ) ..
Gli antivirus pagano gli hacker per mettere in circolazione virus , che possono essere debellati usando quell antivirus X che ha pagato gli hacker.. sono sempre sicuro che dal momento che installi l antiv , siano loro stessi a mandarti i virus , così sei costretto a comprare da loro , in quanto hanno la soluzione. Lo stesso per molte altre cose.. tipo gli shampii antiforfora..nell immediato la forfora sparisce e dopo un po hai una specie di rebound.. e devi ricomprarlo.. e loro intascano..
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioPensaci bene, i dopobarba, la barba più cresce velocemente e maggior consumo di lamette e accessori si fa, tutto è a favore delle aziende produttrici, che ci sia qualcosa sotto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioGuarda che anche un altro amico mio metteva dopo barba in testa e a suo dire ricrescevano i capelli. Che ci sia un fondo di verita' ? l' alchol e' vasodilatatore a livello cutaneo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se dite così, quasi quasi provo...al massimo mi profumano i capelli!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Caduta capelli
Ma daii, il dopo barba in testa....Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
ma secondo me anche alcol etilico va bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
si, ma meglio profumare di dopobarba che di fiammifero...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi, ma meglio profumare di dopobarba che di fiammifero....
Commenta
-
-
ho fatto una ricerca...sul dopobarba nulla...piu che altro si parla di alcool etilico:
-Alcool etilico: La sera, frizionando delicatamente la cute con una miscela in parti uguali di alcool etilico e acqua distillata, si stimolerà la ricrescita dei capelli, grazie alla dilatazione dei vasi capillari che richiama sangue ai bulbi.
che ne pensate? bisogna vedere per ricrescita cosa intendano e soprattutto se poi è una crescita buona o non fa altro che accelerare la vita del capello ..con conseguente caduta
"Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"
"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"
Commenta
-
-
Ho notato che quando smetto con la finasteride diventa un disastro, quando riprendo cerco di saturare l'organismo con 5 mg al giorno per una settimana, è possibile che ogni volta che lo faccio vedo subito dei segnali di ripresa positivi o è solo una mia impressione?
Commenta
-
Commenta