Originariamente Scritto da mr.pump
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose il bulbo pilifero è ancora aperto e "attivo" possono ricrescere anche dove li hai già persi, certamente se parliamo di bulbi ormai atrofizzati da anni, è impossibile...Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Gli atrofizzati non si riattivano con la fina purtroppo. Agisce invece sul vellus, fino a farlo tornare un vero capello. in quali % è soggettivamente molto differente da caso a caso.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioGli atrofizzati non si riattivano con la fina purtroppo. Agisce invece sul vellus, fino a farlo tornare un vero capello. in quali % è soggettivamente molto differente da caso a caso.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon ho mai provato la lozione al 2,5%.... ho cominciato da subito con il 5% quindi non posso farti paragoni, però ho notato nel giro di soli due mesi, come la situazione stia cambiando in senso positivo, diciamo che la mia è più prevenzione che calvizie quindi parto da una basa buona, diradamento in zona temporale per lo più, e con il trattamento shampo Nizoral+minoxidil sto da subito vedendo segnali positivi
Commenta
-
-
Ciao Gigi, ho sentito proprio ieri il coordinatore nazionale della ricerca sugli effetti della finasteride.
Il convegno si svolgerà il 19 febbraio a Torino, è sponsorizzato da università e fondazioni Statunitensi, in questa sede il prof. Melcangi ed altri ricercatori anche internazionali esporrano quanto è emerso in questi primi studi sull'effetto della finasteride sul SNC.
Ti posso già anticipare che si parla di danni epigenetici che andrebbero a provocare un silenziamento persistente dei recettori androgeni.
Comunque ne sapremo di più molto presto
---------- Post added at 18:27:11 ---------- Previous post was at 18:15:54 ----------
Questo il link al volantino del convegno:
http://www.dafml.unito.it/anatomy/panzica/neurosteroids/SNS13/RT.htm
Commenta
-
-
Caduta capelli
Soldi buttati Giamma, dammi retta. Non c'è modo di fermare la caduta dovuta al tuo dna a meno che non usi la fina...discorso diverso per la caduta da stress.
Vi consiglio di imparare a convivere con la caduta e accettarvi per quello che avete, non provate prodotti che potrebbero compromettere pesantemente qualcosa che vi sta sicuramente più a cuore dei peli sulla testa: la salute.
Commenta
-
-
Caduta capelli
Penso che qualche rimedio naturale, o delle lozioni, ci siano e funzionino. Ma non sono un esperto e non vorrei dire delle corbellerie.
Dico solo che l'alopecia androgenetica segna il nostro destino di futuri pelati e non possiamo farci niente..per lo stress magari qualcosa si riesce a fare.
Commenta
-
-
Il mio dermatologo (un autorita nazionale nel campo dell'aga, gigli) mi consiglió il Saw palmetto, affermando che un po' di azione, blanda, la aveva!
Dopo 2 settimane, sperma iper liquido!
a prescindere, ho subito smesso....
Che voi sappiate, ho letto qualcosa in giro, interrompendo il minox graduata mente, la perdita di capelli è subitanea e con un tasso di caduta/assottigliamento accelerato oppure la caduta riprende con la stessa intensità del trattamento pre-minox?
Da quel che ho capito, dovrebbe verificarsi un effluvio iniziale che poi si estingue, per poi riprendere il normale assottigliamento dei capelli!
questo perché ho intenzione di continuare il minox non certo a vita, mi basterebbe arrivare fino ai 40...
ma mi dispiace pensare che appena smesso mi potrei ritrovare mezzo pelato in 6 mesi, ammettendo che riesca a mantenere la situazione attuale....Last edited by arnaldo89; 13-12-2012, 02:44:57.
Commenta
-
-
non lo stoppate mai repentinamente il minox perchè dopo qualche settimana la situazione ritorna ad essere quella pre trattamemnto (ammesso che ci siano stati dei risultati) e la caduta si fa copiosa.....sperimentato sulla mia pelle!!!
vi consiglio ,per non essere condizionati a vita, il foam (io uso kirkeland...simile al rogaine..il migliore nel campo!) che ha anche un effetto estetico....in pratica io lo sostituisco al gel al mattino..si asciuga subito ....
il fatto è che lo sto usando da 2 mesi e ancora zero ricrescita.... venivo da quello liquido che mi ha davvero rovinato la vita....capelli unti,vergogna ad uscire senza uno shampoo e zero risultati...insomma è tutto un comrpomesso"Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"
"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggionon lo stoppate mai repentinamente il minox perchè dopo qualche settimana la situazione ritorna ad essere quella pre trattamemnto (ammesso che ci siano stati dei risultati) e la caduta si fa copiosa.....sperimentato sulla mia pelle!!!
vi consiglio ,per non essere condizionati a vita, il foam (io uso kirkeland...simile al rogaine..il migliore nel campo!) che ha anche un effetto estetico....in pratica io lo sostituisco al gel al mattino..si asciuga subito ....
il fatto è che lo sto usando da 2 mesi e ancora zero ricrescita.... venivo da quello liquido che mi ha davvero rovinato la vita....capelli unti,vergogna ad uscire senza uno shampoo e zero risultati...insomma è tutto un comrpomesso"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
come sapete(penso sia così) la caduta da strees implica anche uno strato di dermatite sul cuoio capelluto(quindi in questo caso bisogna rimuovere lo strato di dermatite lavando i capelli almeno 2 volte a settimana se non 3),per quanto riguarda me questo problema è quasi scomparso, e quindi avevo pensato di lavare i capelli solo 1 volta a settimana, per non danneggiarli ulteriormente, quindi volevo chiedervi, secondo vuoi è meglio lavarli poco(1 volta) oppure 2 o 3 volte a settimana(così da non permettere che la dermatite "otturi" i pori) ??
Commenta
-
Commenta