Pump penso proprio che mi informerò bene su minox e possibili sides..sono a 2 anni di fina e vorrei farne massimo 3..per poi mantenere i risultati con qualcosa di meno drastico..
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPump penso proprio che mi informerò bene su minox e possibili sides..sono a 2 anni di fina e vorrei farne massimo 3..per poi mantenere i risultati con qualcosa di meno drastico..Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioMa scientificamente, come funziona?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiocosti? va ciclizzato? risultati visibili dopo quanto? effetti collaterali sul lungo andare?
thx
Una mia supposizione, non so quando ci possa essere di vero, è che nelle produzioni industriali mettano meno principio attivo, quindi aumentando un pò il dosaggio si hanno risultati più veloci.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioutlizzo?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma come, si usa come un semplice shampo?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioquante volte al giorno? vero che ingrassa molto i capelli e li fa puzzare?
---------- Post added at 17:51:42 ---------- Previous post was at 17:49:55 ----------
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocioè tutti i giorni ti devi metter sta cosa, ma ti sporca i capelli?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta