La parte frontale dei capelli sembra essere più sensibile al testosterone piuttosto che al dht, esistono molte persone che si stempiano ma poi non perdono i restanti capelli, per questo motivo si usano anche lozioni di minoxidil e antiandrogeni che all'esperienza pratica funzionano meglio proprio sulla zona frontale.
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUn dermatologo famoso, non ricordo come si chiama ma scrive su un forum, diceva che la storpiatura fisiologicA non esiste
Commenta
-
-
''I recettori del DHT'' non esistono.
Esistono i recettori androgeni nello scalpo, ai quali si possono potenzialmente legare tutti gli androgeni circolanti, che siano testosterone, androsterone, DHT, adrenosterone o androstatrienedione non fa differenza.
La differenza, tuttavia, la fanno le potenze androgene delle varie molecole (vi ricordo che per le molecole steroidee attive negli organismi esistono gli indici del rapporto anabolico/androgeno); a parità di dosaggio, mg per mg, il DHT è molto più androgeno del testosterone, per quello solitamente a questi recettori si lega di più che non il testosterone; và da se che maggiore è la quantità della molecola di DHT circolante, maggiore sarà l'attivazione di questi recettori; in caso di carenza (che può essere data da fattori genetici o farmacologici), saranno gli altri androgeni col Ki più alto a legarvisi, ma se hanno attività androgena bassa (come ad esempio l'adrenosterone) và da se che lo stress sul follicolo sarà immensamente minore del DHT.
Commenta
-
-
Ragazzi ho letto vagamente il post ed è vastissimo. Io ho solo 22 anni, ma i capelli mi rendo conto che a poco a poco iniziano a diminuire. Mi scuso se chiedo consiglio qui, ma questo mi sembrava il post più idoneo: il mio parrucchiere mi ha proposto una cura a base di Placentrix Plus fiale; è un trattamento che a detta sua dovrebbe prevenire la caduta dei capelli.
Qualcuno di voi me lo può consigliare? E' un prodotto valido o c'è di meglio? Qui trovate le caratterestiche http://www.farmagan.com/project/placentrix-plus-fiale/Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Commenta
-
-
Ti sconsiglio prodotti da profumeria/salone parrucchiere perché utili solo a svuotare il portafogli, le cure attuali sono solo minoxidil e finasteride, esistono prodotti coadiuvanti ma che vengono sempre consigliati dal medico in base alla situazione personale.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Raga sono ad un bivio. Sono andato in due centri dermatologici a distanza di 8mesi mi hanno prescritto 2 tipi di trattamenti diversi(attualmente sto seguendo dottB) :
dott.A) minoxidil 5% lozione da applicare 1ml tutte le sere
Dott.B) idrocortisone 0.08g / cetirizina 0.6g / progesterone 0.6g / glicerolo 3g/ etanolo e acqua a completare
DottA) dovrebbe essere più forte come trattamento giusto ? Ho paura che una volta passato al minox al 5 poi non possa più tornare indietro.... Posso postare anche foto se volete . Grazie a tutti
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
per chi ha una lieve dermatite seborroica come me , ho trovato di gran aiuto lo shampoo della clear (quello con pallino giallo) al limone - purificante e antiforfora
pulisce e rinfresca la cute .....per più giorni senza lasciare anti estetismi vari2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta