Originariamente Scritto da Jefff
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
http://www.alviarmani.it/aboutus/drarmanismessage.html Ho trovato questo, con molte foto... Però moltissimi in altri forum dicono che ci sia qualche ritocco nelle foto, altri che lo elogiano.. Quindi non c'è certezza al 100%
In Italia l'unico vero normae è quello di Tesauro, ma vedendo le foto non ti cambia più di molto.. poi si parla di una tecnica ultimamente FUE http://www.trapianto-capelli-turchia.com/ Anche le iene come detto in precedenza sono quelli che mi stanno dando più sicurezza.. per fare da testimonianza loro come programma vuol dire che il trattamento è sicuro ed efficace.. Ho linkato il sito dove ci sono tutte le informazioni.. Cosa ne pensate?
Perchè io pur avendo 20 anni, sono stempiato (poco dato che prendo finasteride e minoxidil) però sono uno stress continuo come farmaci e penso che facendo il trapianto mi levo sto peso una volta per tutte..Last edited by Jefff; 29-06-2015, 18:05:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioA me piace come lavora Alvi Armani. Certi lavori sono davvero assurdi. Cercate su internet.
In Italia l'unico decente è Tesauro, che a volte collabora con KorayOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioChe se non sbaglio non ha più la licenza!
In Italia l'unico decente è Tesauro, che a volte collabora con Koray
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggiono i capelli si perdono causa alopecia, androgenetica o psicogena etc etc....
c era una teoria che avevano alcuni dermatologi italiani che i capelli della zona frontale cadessero causa T e non causa DHT, tale teoria è una boiata ed è riconosciuta come una boiata dalla medicina ufficiale, tuttavia è rimasta ancora in voga presso alcuni...
in genere la zona frontale è difficile da trattare e si dice che è stempiatura fisiologica se non c è diradamento del vertex ciò non è vero è semplicemente una zona più sensibile al dht quindi è quella che parte per primo, esempio mio padre ha iniziato a perderli sul frontale con la classica stempiatura e nel corso degli anni la progressione ha intaccato anche il vertex, non dico che la stempiatura fisiologica non esiste e che non ci sia una certa mobilità dell' hair line ma spesso si tende a sottovalutarla così come molti dottori sottovalutano l' aga.
Commenta
-
-
no non è cosi. C'è chi ha alopecia che colpisce tutta la testa e chi ha solo fisiologica ovvero una caduta (moderata o lieve anche ) che colpisce SOLO le tempie. Fisiologica perchè è come se fosse una caratteristica del proprio corpo.ne ho parlato sia con gigli che con marliani che sono i dermatologi migliori in italia.
Commenta
-
Commenta