ogni quanto fate visite??? forum consigliati?
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.. Prendevo minoxidil 5% per le tempie ed erano ricresciuti tutti, poi la dottoressa mi ha fatto interrompere minoxidil per 2 mesi per prendere finasteride...
Sono caduti alle tempie così ho ripreso il farmaco ma dopo 5 mesi pochissimissimi miglioramenti.. Una volta ripreso minoxidil dopo averlo interrotto non si avranno mai i risultati di prima?
Alle tempie ero davvero messo bene ora a destra quasi nulla ho e a sinistra pelettini che a destra non ci sono... Se potete darmi qualche risposta ve ne sarei molto grato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioDa ormai 8 mesi e mezzo ho iniziato, dopo visita da Gigli e relativa prescrizione, la terapia con finasteride + lozione di minox 5%, 17 alfa estradiolo, progesterone e idrocortisone.
Che dire....ho recuperato un sacco di miniaturizzati!
Ovvio che non sono tornato con l'attaccatura da 15 enne, però sono tornato alla situazione di 10 anni fa e dato che si possono avere miglioramenti fino a 24 mesi confido di recuperare ancora qualcosina.
Sides al momento presso che nulli, solo sperma un pò più liquido. Poi tra poco che inizierò a tirarmi vediamo se avrò maggiori difficoltà.
Metto anche una foto comparativa dopo questi primi 8 mesi di cureCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jefff Visualizza MessaggioRagazzi ho bisogno di un consiglio.. Prendevo minoxidil 5% per le tempie ed erano ricresciuti tutti, poi la dottoressa mi ha fatto interrompere minoxidil per 2 mesi per prendere finasteride...
Sono caduti alle tempie così ho ripreso il farmaco ma dopo 5 mesi pochissimissimi miglioramenti.. Una volta ripreso minoxidil dopo averlo interrotto non si avranno mai i risultati di prima?
Alle tempie ero davvero messo bene ora a destra quasi nulla ho e a sinistra pelettini che a destra non ci sono... Se potete darmi qualche risposta ve ne sarei molto grato
In teoria dovresti recuperare i risultati precedenti, oltretutto con l'aggiunta della finasteride dovresti avere una marcia in più.
Però devi pazientare MINIMO 6 mesi.
---------- Post added at 21:13:04 ---------- Previous post was at 21:11:50 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDirei che sei un ottimo responder.
Commenta
-
-
Grazie niko della risposta! Non avevo smesso di colpo, con la dermatologa la levavo in una settimana a giorni alterni poi l'ho levata del tutto, adesso comunque sto rivedendo i capellini che crescono dopo aver fatto cadere secondo me tutti quelli precedenti con il vecchio minoxidil prima di passare a finasteride, ora paziento e vediamo come va! Sono fiducioso però
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha usato il NIZORAL?
Premetto che per contrastare l'aga sono già a 1 mg di fina a giorni alterni e 500 gr di saw palmetto day, che però penso di abbassare a 250. Pensavo di usare il Nizorale shampoo ma solo 2 volte la settimana, però vorrei capire se è realmente utile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jefff Visualizza MessaggioGrazie niko della risposta! Non avevo smesso di colpo, con la dermatologa la levavo in una settimana a giorni alterni poi l'ho levata del tutto, adesso comunque sto rivedendo i capellini che crescono dopo aver fatto cadere secondo me tutti quelli precedenti con il vecchio minoxidil prima di passare a finasteride, ora paziento e vediamo come va! Sono fiducioso però
Comunque ormai hai già fatto e quelli caduti dovrebbero comunque ricrescere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioE' pochissimo una sola settimana....in genere si parla di mesi per sospendere il minox senza problemi di caduta.
Comunque ormai hai già fatto e quelli caduti dovrebbero comunque ricrescere.
Commenta
-
-
No, la Finasteride puoi stopparla anche subito.
Però, fossi in te, non lo farei.. a meno che non vuoi perdere definitivamente i capelli.
Se proprio ti preoccupano gli effetti collaterali, potresti prendere 3 capsule a settimana, piuttosto che una al giorno, come consiglia il dr Hasson.
Commenta
-
-
La finasteride puoi stopparla anche di colpo, però se non hai sides non ne vedo il motivo.
La tua aga rallentata o bloccata dal farmaco riprenderebbe il suo corso e nel giro di poco tempo (diciamo circa 1 anno) perderesti i risultati ottenuti.
Commenta
-
Commenta