a me sembra fisiologica conformazione del capello, l'ala è ben altro
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
sei stempiato ma stai beneDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Non so se sia il fatto che da 3 mesi circa ho staccato il saw palmetto, o la polmonite che ho avuto, ma ho notato un arretramento della tempia destra, mentre la sinistra e il vertex sono rimasti uguali.
Puo essere che dipenda dalla polmonite, considerando che ho fatto 15 giorni di antibiotici di cui i primi 7 con aulin e tachipirina?Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Ciao a tutti, vi faccio una domanda, è da 7 mesi circa che applico una lozione galenica (minox 2% + progesterone ) e sul vertex qualcosina ha fatto come ricrescita e anche come meno capelli che cadono, nelle tempie però per quanto ne applichi anche in maniera abbondante non fa proprio un chezz....
Anche a voi?
Contando che fra poco dovrò tornare dal dermatologo, vorrei chiedergli se mi prescrive il minox al 5%......voi avete sentito molto la differenza da 2% a 5%?
Grazie mille!!!
@ Djbaldux, guarda non saprei risponderti, ma parlando col dermatologo mi ha detto che l' alimentazione è fondamentale per la salute del capello, proteine in primis, non è che (come me) quando se ammalato mangi molto meno e di conseguenza cadono più capelli? io vedo che il mangiare ''a *****'' per i miei capelli è abbastanza dannoso, se non sbaglio capitava la stessa cosa a White Tyson.....Last edited by mark90; 10-05-2014, 14:01:46.
Commenta
-
-
Larry non mi dire così che mi demoralizzo , manco con la fina sulle tempie? ad ogni modo per me non è che sia tutto sto problema, la mia stempiatura è leggera per adesso, è più nel vertex che si stanno assottigliando.......la fina quindi agisce solo ''lì sopra''?
Tu per curiosità cosa stai usando per ora?
Grazie mille
Commenta
-
-
La fina e la duta funzionano OTTIMAMENTE per il vertex e la galea (la galea è la parte che va da dopo le orecchie, tutto sopra e fino al vertex...la ''testa superiore'' o il ''cocuzzolo'' in pratica), ma per le tempie no...pare, e ripeto pare...che sia il testo più che il dht (che è comunque implicato) a causare la stempia cossidetta ''fisiologica''.
Il minox aiuta nell'arresto e nel mantenimento della densità sulle tempie, ma non inverte la caduta.Last edited by Ospite; 11-05-2014, 12:44:19.
Commenta
-
-
La fina quindi non ''blocca'' sulle tempie? è una mia curiosità in quanto il mio problema è più sul vertex che sulle tempie, ad ogni modo fra un paio di mesi torno dal dermatologo e sento cosa mi dice...sono un po' spaventato dalla fina ma mi sa che toccherà anche a me iniziare prima o poi.....
Commenta
-
-
Caduta capelli
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGli effetti collaterali della fina sono dovuti all'aumento dell'enzima aromatasi...o assumete AI a vita insieme alla fina, o vene fate una ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babso Visualizza MessaggioNei soggetti predisposti ad alopecia assumere un AI senza finasteride può peggiorare la situazione?
Commenta
-
-
Caduta capelli
Io ho problemi di stempiatura non di vertex
Il capello è molto corto e appena tagliato, ho una attaccatura altissima geneticamente premetto. Cosa posso fare ??DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Caduta capelli
Ce da dire che Ho notato un leggero diradamento nell'ultimo anno e mezzo nella zona frontale e tempie, pensi che quindi sia fisiologico e non alopecia?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioIo ho problemi di stempiatura non di vertex
Il capello è molto corto e appena tagliato, ho una attaccatura altissima geneticamente premetto. Cosa posso fare ??
Non si può sapere negli anni cosa ti accadrà,ma ciò che è sicuro è che ogni altro mm perso potrebbe silenziosamente portarti ad un punto di non ritorno dove il problema risulta non più recuperabile ma solo tamponabile alla meno peggio.
Commenta
-
-
il mio problema è che con l'attaccatura molto alta che ho, anche 2 mm di hairline persi in 1 anno si notano eccome.. confermate che quelli sono IRRRECUPERABILI??DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta