Originariamente Scritto da steeve
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobe se avesse tenuto a te e alla tua situazione capillifera penso che avrebbe anche sopportato un periodo non ricco di erezioni a marmo, diciamo.
Commenta
-
-
Sicuramente c'è una componente mentale ma i sides se presenti sono comunque reali
io avevo avuto un paio di situazioni spiacevoli con la ragazza e dissi semplicemente 'passerà, è la fina' e dopo non molto fu così, cioè se è una ragazza intelligente lo capisce perfettamente che è provvisorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomah secondo me invece è solo una vostra paura, ma anche doveste perderli non fareste realmente un trapianto. dite che vorreste farlo, ma non lo farete.
Commenta
-
-
R: Caduta capelli
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio lo farei, è un intervento di estetica se così si può dire, come le donne si rifanno il seno o le chiappe non vedo cosa ci sia di male a rifarsi la chioma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioNon ci sta niente di male,ma non lo farei lo stesso
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggionegativi perchè magari sono legati a dottori poco affidabili, su bellicapelli se ne parla benissimo, ma parliamo di dott esteri e come italiano solo tesauro, roba da 4,5 euro a uf che per un minimo di 2000 sono già 9mila euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSicuramente c'è una componente mentale ma i sides se presenti sono comunque reali
io avevo avuto un paio di situazioni spiacevoli con la ragazza e dissi semplicemente 'passerà, è la fina' e dopo non molto fu così, cioè se è una ragazza intelligente lo capisce perfettamente che è provvisorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steeve Visualizza MessaggioSinceramente non sapevo comunque che questi sides si manifestassero solo all'inizio. Pensavo che me li sarei portati dietro fino a quando avrei usato quelle pillole così smisi. A saperlo le avrei continuate A te per quanto tempo si sono manifestati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
black tu con la fina hai notato peggioramenti a livello fisico?
Originariamente Scritto da guidaccio Visualizza Messaggionon è vero che compaiono solo all'inizio, a me sono comparsi al quarto anno e ho smesso definitivamente ma all'inizio per i primi 4 anni non ho avuto alcun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggionessuno, solo il cannon un pò piu addormentato le prime settimane, nient'altro
se compaiono dei sides del genere dopo 4 anni non è colpa della fina
Commenta
-
-
Quasi quasi riprovo a riprenderla per un po' e vedere come va. Certo che comunque trovo strano come abbiano trovato medicine (grazie a Dio) capaci di curare molte delle malattie più gravi ma non si riesce a far ricrescere un diamine di capello, o almeno non in maniera definitiva. L'unica soluzione è il trapianto, che molte volte neanche riesce bene
Commenta
-
-
qualcuno conosce compresse simili al foligain http://biovea.it/product_detail.aspx...FZShtAod3SwA-A specialmente con estratto di repens per inibire dht.. FOLIGAIN NON LO VOGLIO COMPRARE PIU PERCHE' DI DARE SOLDI AGLI AMERICANI NON SE NE PARLA PIU.
DAI CI SARA' A POCO NO? magari su ebay...
Commenta
-
Commenta