Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gr3zz0
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 903
    • 35
    • 65
    • Send PM

mi correggo i trials sono finiti, però ancora non hanno chiesto l' autorizzazione per commercializzare il farmaco per l' aga...

duta sulla carta ha più sides, tuttavia ai dosaggi utili per l' aga quindi in versione meno potente ha gli stessi sides di fina ma un risultato cosmetico ben superiore, sono anni che l aspetto ma ancora siamo in alto mare e di prendere l' avodart in sofgel non mi pare una mossa saggia, il dosaggio è troppo alto.

si usa anche per la sindrome ti tourette...ma tantè..... spiega bene il meccanismo d azione ed il perchè è così efficacie, in questo caso l' emivita è trascurabile ai fini dei risultati e questo abbatte i sides rispetto a duta
    Last edited by Gr3zz0; 21-02-2014, 23:06:57.

Commenta

• gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

larry anche tu aga?

---------- Post added 22-02-2014 at 20:24:16 ---------- Previous post was 21-02-2014 at 22:25:04 ----------

sto usando uno shampoo contro la dermatite, secondo voi è normale sentire bruciore alla cute dopo lo shampoo?
      Last edited by gigi92gigi; 22-02-2014, 21:26:22.

Commenta

• Gr3zz0
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 903
        • 35
        • 65
        • Send PM

non è normale...mica userai uno al ketoconazolo...prova con il piroctone olamide

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          larry anche tu aga?

---------- Post added 22-02-2014 at 20:24:16 ---------- Previous post was 21-02-2014 at 22:25:04 ----------

sto usando uno shampoo contro la dermatite, secondo voi è normale sentire bruciore alla cute dopo lo shampoo?

I medici che ho consultato dicono di no, eppure...boh...ho le stempie più indietro di un 7-8 anni fa.

Commenta

• Gr3zz0
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2013
            • 903
            • 35
            • 65
            • Send PM

potrebbe essere fisiologica, cmq non tutti i dottori dermatologhi sono competenti in capelli, meglio cercare sul sito del gitri o del sitri

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Mi han detto che è una lievissima alopecia frontoparietale data dal testo e non a.androgenetica dal dht, infatti ho il vertex intatto e foltissimo.

Commenta

• Gr3zz0
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2013
                • 903
                • 35
                • 65
                • Send PM

anche io ho la tua stessa situazione la teoria del testo è vecchia di 20 anni, il fatto che colpisca il frontale non sinifica che si fermerà solo a quello e non procederà piano piano sul resto dello scalpo.

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Boh vedremo...in famiglia non c'è nessuno che ce l'abbia avuta.

Commenta

• gigi92gigi
                    Guest
                    • Oct 2009
                    • 4168
                    • 538
                    • 508
                    • luna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                    non è normale...mica userai uno al ketoconazolo...prova con il piroctone olamide
                    si certo contiene il ketoconazolo, perchè ho una dermatite molto forte, bho comunque il bruciore dura un 15 minuti dopo lo shampoo
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    I medici che ho consultato dicono di no, eppure...boh...ho le stempie più indietro di un 7-8 anni fa.
                    ho capito, vabbè con il tempo è anche normale, l'importante è tenere sempre la situazione sotto controllo, altrimenti meglio affidarsi ad esperti. Di questi medici che hai consultato qualcuno è molto esperto? ( cioè tra i più conosciuti in italia )

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

No Gigi per il momento no, solo tricologi ed endocrinologi ma nessuno ''di fama nazionale'' come D'Ovidio...purtroppo sono piemontese ed andare fino in tacco allo stivale (lui è in Puglia no?) mi sarebbe scomodissimo...paradossalmente sarebbe più vicino andare a Parigi o Berlino

Ho un sacco di parenti in Canada e pare che li siano all'avanguardia sulla tricologia e tutto ciò che è legato all'alopecia...il SSN è gratuito pure li, magari al prossimo viaggio in cui andrò a trovarli faccio un pensierino ad una visita di esperti canadesi

Commenta

• bale
                        IL MANOVALE
                        • Dec 2008
                        • 4632
                        • 434
                        • 279
                        • voltati.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Mi han detto che è una lievissima alopecia frontoparietale data dal testo e non a.androgenetica dal dht, infatti ho il vertex intatto e foltissimo.
                        che cos'è il vertex? che cosa vuoldire frontoparietale?

anche io ho la tua stessa situazione la teoria del testo è vecchia di 20 anni, il fatto che colpisca il frontale non sinifica che si fermerà solo a quello e non procederà piano piano sul resto dello scalpo.
                        spiegami questa affermazione per favore, cioè è possibile perdere i capelli pur non soffrendo di alopecia androgenetica?
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

Commenta

• Gr3zz0
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2013
                          • 903
                          • 35
                          • 65
                          • Send PM

no i capelli si perdono causa alopecia, androgenetica o psicogena etc etc....

c era una teoria che avevano alcuni dermatologi italiani che i capelli della zona frontale cadessero causa T e non causa DHT, tale teoria è una boiata ed è riconosciuta come una boiata dalla medicina ufficiale, tuttavia è rimasta ancora in voga presso alcuni...

in genere la zona frontale è difficile da trattare e si dice che è stempiatura fisiologica se non c è diradamento del vertex ciò non è vero è semplicemente una zona più sensibile al dht quindi è quella che parte per primo, esempio mio padre ha iniziato a perderli sul frontale con la classica stempiatura e nel corso degli anni la progressione ha intaccato anche il vertex, non dico che la stempiatura fisiologica non esiste e che non ci sia una certa mobilità dell' hair line ma spesso si tende a sottovalutarla così come molti dottori sottovalutano l' aga.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Mio padre alla mia età li aveva esattamente come me, leggermente arretrati...ora a quasi 60 anni è rimasto uguale nonostante abbia avuto per anni uno stile di vita allucinante (alcool, fumo, cibo-merda, etc). Idem suo padre.
                            Boh...

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

La butto lì : gli spray Anti diradamento? Qualcuno li ha testati?

Diciamo che per diradamenti molto lievi come il mio potrebbero togliere quel minimo di imperfezione che uno sente addosso, basterebbe una spruzzatina soft..

Mi incuriosiscono

Commenta

• bale
                                IL MANOVALE
                                • Dec 2008
                                • 4632
                                • 434
                                • 279
                                • voltati.
                                • Send PM

no i capelli si perdono causa alopecia, androgenetica o psicogena etc etc....

c era una teoria che avevano alcuni dermatologi italiani che i capelli della zona frontale cadessero causa T e non causa DHT, tale teoria è una boiata ed è riconosciuta come una boiata dalla medicina ufficiale, tuttavia è rimasta ancora in voga presso alcuni...

in genere la zona frontale è difficile da trattare e si dice che è stempiatura fisiologica se non c è diradamento del vertex ciò non è vero è semplicemente una zona più sensibile al dht quindi è quella che parte per primo, esempio mio padre ha iniziato a perderli sul frontale con la classica stempiatura e nel corso degli anni la progressione ha intaccato anche il vertex, non dico che la stempiatura fisiologica non esiste e che non ci sia una certa mobilità dell' hair line ma spesso si tende a sottovalutarla così come molti dottori sottovalutano l' aga.
                                che cos' è la alopecia psicogena? che cos'è il vertex??
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

Commenta

Working...
                                X