ma gli ammino non eran utili ? che non faccian niente ok, ma che ora sian pure dannosi
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon ne ho idea bro, io però mi fido del medico"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Magari non sa i componenti delle whey e crede siano un solo estratto di pro.
Tra l altro latte e derivati sono sconsigliati da molti dermatologi ,quindi altro piccolo controsenso.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ho utilizzato minoxydil scaduto nell' aprile 2012 per errore ( ho la boccetta dal 2011 ), qualcuno sa che effetti collaterali può avere questa cosa? al massimo nessun effetto benefico? oppure anche effetti negativi?
---------- Post added at 19:53:33 ---------- Previous post was at 19:39:53 ----------
è necssario avere la ricetta per comprare del minoxydil nuovo?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Purtroppo se dobbiamo perdere i capelli li perdiamo.Questo è scritto nella nostra genetica.
Non esiste farmaco legale che ritardi tale processo e che non ti faccia spuntare anche le tette.
Rilassatevi, anche io a 17 anni mi facevo le paranoie, ad oggi ne ho quasi 40 ed è andata meglio di ciò che credevo a 17.
Al limite taglio rasato e via, senza nessun complesso!
E' inutile, c'è chi ha la chioma folta, chi stempia, chi rimane calvo.
Così è la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioho utilizzato minoxydil scaduto nell' aprile 2012 per errore ( ho la boccetta dal 2011 ), qualcuno sa che effetti collaterali può avere questa cosa? al massimo nessun effetto benefico? oppure anche effetti negativi?
---------- Post added at 19:53:33 ---------- Previous post was at 19:39:53 ----------
è necssario avere la ricetta per comprare del minoxydil nuovo?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioper favore rispondete???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon vorrei dirti una cazzata però penso che non faccia danni, al max non da benefici; comunque per il minox ( aloxidil ) 2% non c'è bisogno della ricetta, e neanche per il minoximen 5%DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
bale , ma ci sei andato da un derma serio? o è tutto un fai da te? piu' che altro perchè esser impanicati, ma non saper nemmeno cosa sia l'AGA , se non ti confondo con un altro utente pagine fa, è un po' strano.
vai su qualche sito specializzato e leggi un po'.
comunque i medicinali scaduti, in generale, perdon in efficienza, il principio attivo che li compone non è piu' efficace come prima. ma non dovresti schiattare, ecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobale , ma ci sei andato da un derma serio? o è tutto un fai da te? piu' che altro perchè esser impanicati, ma non saper nemmeno cosa sia l'AGA , se non ti confondo con un altro utente pagine fa, è un po' strano.
vai su qualche sito specializzato e leggi un po'.
comunque i medicinali scaduti, in generale, perdon in efficienza, il principio attivo che li compone non è piu' efficace come prima. ma non dovresti schiattare, ecco
in ogni modo posso comprare questi farmaci minoxydil ecc senza ricetta come ha detto gigi?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
scusa eh, nel 2011 , 3 anni fa, ti era stato prescritto il minox?ma , se non ti confondo, non avrai avuto nemmeno 18anni?in famiglia come sei messo?
non ti so dire,io sono andato a far visita poco tempo fa ma non mi è stato prescritto niente se non multiv e shampo per sebo, ma ero andato solo per aver conferme e bona.
comunque in sto caso, anche se mi pesa dirlo, direi che puoi fidarti di gigi ahah.se ha fatto visita e gli han detto cosi', sarà cosi'.
Commenta
-
Commenta