If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quant'è la prima visita dj? 150 euro giusto? e le successive.... comunque io avrò un problema alla visita perchè in quel momento avrò utilizzato circa 3 mesi e mezzo il minox 2%, la scorsa volta ( prima di sospendere ) ebbi risultati ( caduta ridotta di almeno 50% ) dopo 6-7 mesi, quindi non so se accadrà la stessa cosa...
Tu assumi fina? o solo minox?
ragazzi comunque io grazie ad alcuni interventi in questo thread mi sono convinto a mollare la fina. Ora assumo il minox 5% che compero in farmacia, lo metto due volte al giorno (tot 2 ml) e per fortuna su di me (dopo 14 mesi dallo stop di fina) funziona bene, vale a dire che il risultato estetico è confrontabile con quello che ho ottenuto con fina e stop effetti collaterali
Ragazzi io vorrei rasarmi a zero perchè mi piace pelato e voglio risparmiare soldi di minox e shampo, ma il sistema è contro di me, mi vuole mezzo pelato coi capelli.
Cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
150 la prima, 100 le altre, almeno e' di solito. Io uso la lozione-schiuma di minoxidil + antiandrogeni, 5 giorni a settimana 1 volta al giorno, in piu 1 caps di pertrifol 5 giorni su 7, contiene 160mg di saw palmetto al 45% + the verde tocotrienoli fitosteroli etc, alla quale io da giugno avevo aggiunto altri 160mg di saw al 90% (prostafactor della long life).
Ora li ho tolti entrambi gli integratori, piu che altro da quando ho iniziato ad usare lozione e integratore, ho notato la assenza di erezioni mattutine (ma presenti normalmente quelle notturne), e vorrei capire se possa dipendere dall'integratore, perche' da che io ricordi e' da quando ho iniziato col pertrifol che ho notato questa cosa. Nessun problema nella libido.
Di shampoo mi ha dato 2 nomi, di cui uno di solito e' piu pesante e l'altro e' leggero per tutti i giorni. In realta' non sto usando gli ultimi che mi ha segnato, perche' sto usando il nizoral una volta a settimana e gli shampi che mi aveva prescritto la visita precedente.
Allora considera che a me e' di famiglia (partendo da mio padre siamo tutti con l'aga), per farti capire mio fratello grande a 26/27 anni ha smesso tutto, e diciamo che in 3 anni ha perso gran parte dei capelli, ora e' un grado 5-5a della scala hamilton. L'altro mio fratello ha 30 anni e usa lozione + dutasteride (penso 0.5mg 2 o 3 volte a settimana), e ha praticamente gli stessi capelli miei che faccio 24 anni dopodomani.
Diciamo che mantieni gran parte dei capelli, almeno se non e' troppo aggressiva, pero' non sono comunque capelli normali, e te ne accorgi quando guardi allo specchio da vicino. Ovviamente col tempo potrebbe non bastare piu il solo minoxidil, e li decidero' cosa fare. L'altra cosa che ho notato e' che facendo piu assunzioni (per esempio 1 ogni 16 ore che e' l'emivita dei composti delle lozioni; per un totale di 8/9 assunzioni) diminuisce ulteriormente la caduta, e penso che da ora lo usero' sempre come stratagemma nei periodi di caduta naturale, cioe' principalmente settembre/ottobre e di meno anche marzo aprile.
Allora considera che a me e' di famiglia (partendo da mio padre siamo tutti con l'aga), per farti capire mio fratello grande a 26/27 anni ha smesso tutto, e diciamo che in 3 anni ha perso gran parte dei capelli, ora e' un grado 5-5a della scala hamilton. L'altro mio fratello ha 30 anni e usa lozione + dutasteride (penso 0.5mg 2 o 3 volte a settimana), e ha praticamente gli stessi capelli miei che faccio 24 anni dopodomani.
Diciamo che mantieni gran parte dei capelli, almeno se non e' troppo aggressiva, pero' non sono comunque capelli normali, e te ne accorgi quando guardi allo specchio da vicino. Ovviamente col tempo potrebbe non bastare piu il solo minoxidil, e li decidero' cosa fare. L'altra cosa che ho notato e' che facendo piu assunzioni (per esempio 1 ogni 16 ore che e' l'emivita dei composti delle lozioni; per un totale di 8/9 assunzioni) diminuisce ulteriormente la caduta, e penso che da ora lo usero' sempre come stratagemma nei periodi di caduta naturale, cioe' principalmente settembre/ottobre e di meno anche marzo aprile.
non ho capito il fatto delle assunzioni ogni 16 ore, riguarda il minox?
Comunque per quanto mi riguarda non so se ho aga o meno, perchè in famiglia hanno tutti i capelli, mio padre è messo come me più o meno, io la cosa che so per certo è che soffro di dermatite, e quindi non è una cosa bella vedere tutti i famigliari con i capelli ed io senza....
Lo scorso dermatologo che poi così tanto ferrato sulla materia capelli non era, mi disse che non avevo aga, ma effluvio cronico causato dalla dermatite, però i capelli in questo ultimo anno si sono diradati abbastanza, ***** a 21 anni non si può
Comunque per quanto mi riguarda non so se ho aga o meno, perchè in famiglia hanno tutti i capelli, mio padre è messo come me più o meno, io la cosa che so per certo è che soffro di dermatite, e quindi non è una cosa bella vedere tutti i famigliari con i capelli ed io senza....
Lo scorso dermatologo che poi così tanto ferrato sulla materia capelli non era, mi disse che non avevo aga, ma effluvio cronico causato dalla dermatite, però i capelli in questo ultimo anno si sono diradati abbastanza, ***** a 21 anni non si può
Potresti avere alpoecia frontoparietale e non aga vera e propria, causata dal testo e non dal DHT...ne ho parlato qualche pagina fa.
io sono andato da un dermatologo in uno studio medico convenzionato, mi ha diagnosticato una follicolite decalvante ma era un e mi ha consigliato di mettere in testa il ghiaccio secco ragazzi io vorrei farmi vedere da uno privato ma 100 e passa euro se magari non ho niente non so se valga la pena
io sono andato da un dermatologo in uno studio medico convenzionato, mi ha diagnosticato una follicolite decalvante ma era un e mi ha consigliato di mettere in testa il ghiaccio secco ragazzi io vorrei farmi vedere da uno privato ma 100 e passa euro se magari non ho niente non so se valga la pena
non ho una follicolite decalcante, questo è sicuro. a me sembrano comunque tanti soldi, e leggo di gente comunque insoddisfatta dopo la visita dal dermatologo privato
ma se ne vale la pena io li spenderei, perchè a questa età non è facile accettare il fatto di perdere capelli, quindi anche il solo fatto di allungare la vita della chioma a me farebbe piacere
Da quel che lessi su internet, i componenti delle lozioni hanno emivita di circa 16 ore (penso il minoxidil, gli estrogeni probabilmente anche minore), per questo motivo alcuni dermatologi consigliano 2 assunzioni al giorno, x coprire completamente le 24 ore. D'ovidio fa usare due assunzioni solo se hai molti capelli in catagen, almeno cosi ha fatto fare a me.
Da quel che lessi su internet, i componenti delle lozioni hanno emivita di circa 16 ore (penso il minoxidil, gli estrogeni probabilmente anche minore), per questo motivo alcuni dermatologi consigliano 2 assunzioni al giorno, x coprire completamente le 24 ore. D'ovidio fa usare due assunzioni solo se hai molti capelli in catagen, almeno cosi ha fatto fare a me.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ho capito, io attualmente assumo 1 ml di minox la mattina ed 1 la sera, l'anno scorso assumevo 2 ml in una volta, sinceramente non noto cambiamenti, ma forse devo aspettare un pò per parlare
---------- Post added 08-01-2014 at 00:38:46 ---------- Previous post was 07-01-2014 at 22:08:02 ----------
raga comunque anche voi sentite tipo un bruciore nelle zone dove cadono i capelli?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta