Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucailboss
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 17
    • 32
    • 1
    • Send PM

dici?

Commenta

• tonka
      Banned
      • Jun 2011
      • 15
      • 4
      • 0
      • Send PM

Ciao black hawk,
      vedo che stai diventando anche tu un esperto, "l'aminexil" o "diamino pyrimidine oxyde" è la sostanza chiave usata nella formula dei migliori shampoo anticalvizie è una molecola brevettata dalla ricerca L'Oreal, la quale agisce sull'invecchiamento precoce delle radici dei capelli inibendo la rigidificazione del collagene, lascia i capelli morbidi vaporosi e cosa non da poco per uno shampoo anticalvizie, con un ottimo profumo. Per quanto attiene la radice di ortica, ti consiglio di gran lunga l'utilizzo del saw palmetto inibisce la 5-alfa-reduttasi quasi quanto la fina ma senza effetti collaterali. Esiste anche un'altro integratore alimentare naturale che ha un effetto miracolante sui capelli e che vale veramente la pena di provare, si chiama Restorate bustine, il fabbisogno mensile costa poche decine di euro, in rete lo trovi all'indirizzo ******** leggi le specifiche nella scheda e vedi se ti può tornare utile.
      Saluti, tonka.

---------- Post added at 21:17:35 ---------- Previous post was at 21:14:52 ----------

Last edited by Sean; 22-09-2011, 23:12:52.

Commenta

• DjBaldux
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 798
        • 20
        • 83
        • Bari
        • Send PM

Originariamente Scritto da lucailboss Visualizza Messaggio

ragazzi volevo aggiungere che il dott in questione è d'ovidio,dicono sia il migliore in zona
        Comunque volendo arrangiare questi mesi c'è qualche altro bravo dottore??
        Ultima cosa,il barbiere da cui vado è solito usare un modo secondo me strano per tagliare i capelli,li taglia praticamente con il rasoio,o meglio li strappa,secondo voi può danneggiarli?? e perchè un barbiere con una "licenza" appesa al muro,dovrebbe far ciò,cioè rovinare i capelli?? Ecco perchè sono dubbioso
        Io da lui sono andato, ho fatto 2 visite, non vado da giugno del 2010. Sinceramente non so altri nomi, so soltanto che alcuni degli altri dermatologi sono suoi allievi, nel senso che lui ha passato a loro tutte le formulazioni
        Almeno cosi dice lui, io ero andato da un'altra, e lui ha detto che aveva sbagliato un dosaggio di un componente, e che doveva avvisarla...
        Originariamente Scritto da JPP
        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• lucailboss
          Bodyweb Member
          • Jan 2011
          • 17
          • 32
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
          Io da lui sono andato, ho fatto 2 visite, non vado da giugno del 2010. Sinceramente non so altri nomi, so soltanto che alcuni degli altri dermatologi sono suoi allievi, nel senso che lui ha passato a loro tutte le formulazioni
          Almeno cosi dice lui, io ero andato da un'altra, e lui ha detto che aveva sbagliato un dosaggio di un componente, e che doveva avvisarla...
          grazie per la risposta,mi puoi dire il nome di quest'altra e secondo te conviene andare prima da questa giusto per "tamponare"?? grazie

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

D'Ovidio è uno stimatissimo professionista. Ne ho sempre sentito parlare benissimo
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• lucailboss
              Bodyweb Member
              • Jan 2011
              • 17
              • 32
              • 1
              • Send PM

ti ringrazio,spero lo sia,però come ogni cosa c'è sempre il rovescio della medaglia,l'attesa è troppo lunga,6 mesi x un appuntamento...

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

puoi considerare il consulto di un altro dermatologo piu standard, e poi fra 6 mesi fai una visita da lui. Nel caso, se sei pugliese, il dott Pastore riceve a Taranto ed è un allievo del dr. D'ovidio.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• DjBaldux
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 798
                  • 20
                  • 83
                  • Bari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lucailboss Visualizza Messaggio
                  grazie per la risposta,mi puoi dire il nome di quest'altra e secondo te conviene andare prima da questa giusto per "tamponare"?? grazie
                  La dottoressa si chiamava Carbonara se non sbaglio, e visita a torre a mare.
                  Il prezzo della visita è veramente modico per quest ultima, e sicuramente se hai meno di 20 anni, va bene come prima visita, almeno ti fa una lozione base di minoxidil, che arresta un minimo la caduta (meglio iniziare subito, e non aspettare 6 mesi).

Sempre che tu abbia l'aga, ma questo lo dirà un dottore
                  stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Commenta

• lucailboss
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2011
                    • 17
                    • 32
                    • 1
                    • Send PM

vi ringrazio

Commenta

• viandante85
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 212
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

@tonka: mi diresti qual è l integratore a cui fai riferimento?
                      a cosa va associato?
                      io per ora ho preso il k max volumizing shampoo, e vorrei riprovare il minoxidil...l anno scorso provai per 4 mesi il kirkeland 5% ma sinceramente dopo la caduta indotta non ho notato nessun miglioramento....
                      "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

Commenta

• tonka
                        Banned
                        • Jun 2011
                        • 15
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Prova questo trattamento....

Ciao viandante,
                        ti consiglio un trattamento che ho testato personalmente tempo fa, l'ho portato avanti per tre mesi con ottimi risultati:

LOZIONE TOPICA: (circa 2 ml al giorno quindi 200 ml di lozione per coprire i 3 mesi) Minoxidil base 5% 17 alfa estradiolo 0,08% estrone 0,05% idrocortisone butirrato 0,08%
                        glicole propilenico 20% alcool 96° q.b a 200 ml
                        Per il Frontale: airol 0,05% crema

SISTEMICO: Finasteride 1 mg + 300 mg Nipononivea
                        COADIUVANTE COSMETICO (facoltativo): Foltene 3 volte la settimana dopo lo shampoo
                        DETERGENTE: Shampoo con piroctone olamine per uso frequente (Restivoil antiforfora o biokap antiforfora) e occasionalmente Triatop

Prova questo trattamento se ottieni gli stessi ottimi risultati che ho avuto io ti do il proseguo per i prossimi tre mesi, ok?

Per quanto riguarda l'integratore alimentare, anche quello l'ho provato personalmente ed è un vero toccasana per i capelli e l'organismo in generale,
                        però per dirti dove acquistarlo mi devi mandare una e-mail al mio indirizzo: metalsarda@msn.com perché come sai qui non si può fare pubblicità.

In bocca al lupo, tonka.

Commenta

• DjBaldux
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 798
                          • 20
                          • 83
                          • Bari
                          • Send PM

Scusa la domanda, ma leggendo su google ho trovato che alla fine la nipononivea è un blando inibitore della 5-alfa reduttasi.
                          Se uno gia assume finasteride, che senso ha prendere anche la nipononivea?

Cio che non ho trovato è se il suo effetto è paragonabile a quello del saw palmetto.

Commenta

• motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

la Nipononivea manco la vendono +... e cmq se prendete la fina non serve

Commenta

• DjBaldux
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 798
                              • 20
                              • 83
                              • Bari
                              • Send PM

Vabbe poteva essere che due principi attivi presi insieme hanno un miglior effetto.

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

e + sides

Commenta

Working...