Originariamente Scritto da stefanomoro
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
porcozio pure I TRAPIANTI da tesauro??? ho sentito che fra 3 anni con le staminali finalmente il problema si risolvera'... sese.
---------- Post added at 12:44:22 ---------- Previous post was at 12:42:21 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioperchè ? io sinceramente se sarei disperato ( e perdere i capelli per me è una sorta di fobia assurda, non riuscirei più a uscire di casa, a vedermi, non scherzo ) mi farei un trapianto, senza pensarci su due volte .
Commenta
-
-
ragazzi ho 19 anni, tutti i capelli in testa a parte una leggera stempiatura.
che shampoo mi consigliate per "prevenire" la caduta? non so neanche se esistano, ma comunque intendo qualcosa di meglio rispetto ai soliti.
e una visita tricologica è consigliato farla anche in condizioni normali, o per ora sarebbe superflua?
e ultima domanda, li porto corti e li sistemo col gel, se torno la sera il gel non lo lavo mai via prima di andare a dormire... sarebbe meglio farlo?Last edited by eNdy; 30-06-2011, 13:49:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioperchè ? io sinceramente se sarei disperato
---------- Post added at 12:50:44 ---------- Previous post was at 12:47:54 ----------
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioragazzi ho 19 anni, tutti i capelli in testa a parte una leggera stempiatura.
che shampoo mi consigliate per "prevenire" la caduta? non so neanche se esistano, ma comunque intendo qualcosa di meglio rispetto ai soliti.
e una visita tricologica è consigliato farla anche in condizioni normali, o per ora sarebbe superflua?
e ultima domanda, li porto corti e li sistemo col gel, se torno la sera il gel non lo lavo mai via prima di andare a dormire... sarebbe meglio farlo?
Se non noti cambiamenti di alcun genere io direi che una visita al momento é superflua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioI trapianti sono costosi ed inutili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggioporcozio pure I TRAPIANTI da tesauro???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocome PURE... Tesauro è il punti di riferimento per i trapianti in italia. probabilmente l'unico a cui valga la pena rivolegersi. collabora anche con il turco Koray che ha lanciato la FUE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma che sta dì
Il limite dell' autotrapianto è evidente... hai pochi capelli da poter trapiantare... l' unico metolo efficace imho è crearli in laboratorioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
il bernasconi, che ricordo a tutti voi, e' solito combinare, dire e fare stronzate megagalattiche, è andato da prof rosati che sa fare pubblicita' meglio di cesare ragazzi e che notoriamente fa trapianti di merda almeno questo è quello che si dice in giro tipo su belli capelli ecc ecc. il berlusca ha una cicatrice enorme dietro cosa che tesauro non crea. poi tipo costa il doppio di tesauro è proprio un bel pacco sto rosati ergo.. a me piacerebbe sapere qual'è il migiore.. sto iniziando a vedere nettamente il cranio non ci voleva sta storia che 2 maroni...Last edited by stefanomoro; 02-07-2011, 20:32:56.
Commenta
-
Commenta