If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non posso darti feedback ora perchè ho cambiato strategie in questi ultimi tempi.
se la tua aga non e' troppo aggressiva ( mi vista l'eta in cui questa e' sopravvenuta direi di no) il saw palmetto puo' rallentare parecchio il processo, stavolta pero cerca di essere costante
se la tua aga non e' troppo aggressiva ( mi vista l'eta in cui questa e' sopravvenuta direi di no) il saw palmetto puo' rallentare parecchio il processo, stavolta pero cerca di essere costante
Io ho sempre letto pareri assolutamente discordanti sul saw palmetto anche se ultimamente pare che sia più di moda rispetto a qualche anno fa e pare ci siano più pareri positivi,però rileggendo discussioni di qualche anno fa si parlava davvero di una inutile perdita di soldi.
Qualcuno potrebbe dirmi qual'è una dose utile di saw palmetto? Inoltre essendo un estratto, titolato a quale %?
Perchè in farmacia si trovano più che altro integratori di saw palmetto con antiossidanti.
Il dermatologo oltre la lozione di minoxidil (minoxidil al 4%, poi se non ricordo male ci sono medrossiprogesterone, 17-alfa estradiolo, triamcinolone, e alcune vitamine/aminoacidi), mi disse di prendere il pertrifol, ma solo in periodi di stress.
Io ho continuato a prenderlo da febbraio dello scorso anno fino ad ottobre, poi ho smesso. Secondo voi dovrei comunque prenderlo?
darò feedback. purtroppo ho ritardato l'ordine ed ho quindi staccato l'altro integratore (trx2) per un 2 settimane che non è l'ideale... cmq da quando ho smesso la fina galenica noto un ritorno del sebo che proverò a fermare con l'epilobio.
motor non sei messo male per niente...io ero messo decisamente peggio...e ho iniziato a perderli a 16 anni, vedi te.
Che terapia stai seguendo attualmente?
motor non sei messo male per niente...io ero messo decisamente peggio...e ho iniziato a perderli a 16 anni, vedi te.
anche io ora noto che quando faccio la doccia mi ritrovo tra le mani una decina di capelli,spero sia una questione di stress e non di genetica
attualmente solo minox al 5%, vedo parecchi vellus chiarissime sulle tempie che prima non c'erano, non noto una miglioria della consistenza del capello nella zona trattata, lo uso da 3 mesi per ora, l'ho ripreso dopo una lunga pausa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta