Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
    facendo un sunto quali sono gli integratori che oltre a dare benificio per il bb aiutanto anche i capelli?
    Gli antiossidanti sono in cima alla lista anche l'Ossido nitrico ho letto recentemente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      Gli antiossidanti sono in cima alla lista anche l'Ossido nitrico ho letto recentemente
      bo io sapevo Rame,Zinco,Magnesio,Ferro,Vit. B12,vit. E, Taurina, Biotina,Cistina, Metionina, taurina e o3

      Commenta


        Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
        bo io sapevo Rame,Zinco,Magnesio,Ferro,Vit. B12,vit. E, Taurina, Biotina,Cistina, Metionina, taurina e o3
        ce ne sono così

        io ti ho fatto solo due nomi in cima alla lista, gli antiossidanti contengono:

        Vit C , Vit E , selenio , zinco, beta carotene

        anche omega tre e melatonina , il lievito di birra ce ne sono una caterba ma prenderli tutti sarebbe impossiblie , io punto sugli anti e sull'ossido nitrico

        Commenta


          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          ce ne sono così

          io ti ho fatto solo due nomi in cima alla lista, gli antiossidanti contengono:

          Vit C , Vit E , selenio , zinco, beta carotene

          anche omega tre e melatonina , il lievito di birra ce ne sono una caterba ma prenderli tutti sarebbe impossiblie , io punto sugli anti e sull'ossido nitrico

          prendi Vit C , Vit E , selenio , zinco, beta carotene + akg ad esempio?
          ma tutti singoli oppure prodotti ad hoc?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
            prendi Vit C , Vit E , selenio , zinco, beta carotene + akg ad esempio?
            ma tutti singoli oppure prodotti ad hoc?
            allora: Antiradical della +Watt contiene tutto gli antiossidanti sono considerati elisir di lunga vita oltretutto e contengono tutte le vitamie che ti ho scritto
            Nitrox oxide sempre della +watt per favorire la circolazione sanguinea anche al cuoio capelluto
            Anche la melatonina è una manna dal cielo per molte cose e omega 3 sempre

            Commenta


              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
              azz siamo messi bene, di dove sei? cmq si potrebbe discutere anche delle farma perche non per tutti sono bravi allo stesso modo con le galeniche
              mi sa lontani.. io sono in svizzera, ticino.. avevo trovato solo una farmacia che preparva le galeniche un paio di anni fa, ne avevo bisogno per un antitraspirante.. a me sembravano piuttosto competenti.. ora mi devo ricordare dov'era

              Commenta


                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                azz siamo messi bene, di dove sei? cmq si potrebbe discutere anche delle farma perche non per tutti sono bravi allo stesso modo con le galeniche
                sono passato oggi e mi hanno chiesto 75 franchi, pari a 50 euro per 100ml di prodotto galenico, mentre il prodotto originale che hanno costa 40 euro per 60ml di prodotto, sincermante pensavo di guadagnare qualcosa di più, non è un po troppo?
                Comuqnue il tipo sembra piuttosto serio, mi ha spiegato un pai odi cosucce sulla preparazione, quindi almeno su questo aspetto è ok
                Last edited by black_hawk; 27-06-2009, 17:24:42.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                  sono passato oggi e mi hanno chiesto 75 franchi, pari a 50 euro per 100ml di prodotto galenico, mentre il prodotto originale che hanno costa 40 euro per 60ml di prodotto, sincermante pensavo di guadagnare qualcosa di più, non è un po troppo?
                  Comuqnue il tipo sembra piuttosto serio, mi ha spiegato un pai odi cosucce sulla preparazione, quindi almeno su questo aspetto è ok
                  ma siamo pazzi? 50 euro? mi sa che ti conviene fare un salto oltre confine...io la pago 11 euro, ma c'e' da dire che sono al sud, in lombardia non so a quanto te la possono mettere ma nn certo 50 euro. a questo punto vai di regain

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    ma siamo pazzi? 50 euro? mi sa che ti conviene fare un salto oltre confine...io la pago 11 euro, ma c'e' da dire che sono al sud, in lombardia non so a quanto te la possono mettere ma nn certo 50 euro. a questo punto vai di regain
                    e te pareva.. provero' a fare un salto a como o ponte tresa.. qua in svizzera son fuori di testa sui prezzi di mano d'opera di quasiasi cosa si tratta.. mah poi magari quest'estate qunado scendo giù in calabria mi giro pure un po di farmacie

                    Commenta


                      Ma poi 50 euro per quanto prodotto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        allora: Antiradical della +Watt contiene tutto gli antiossidanti sono considerati elisir di lunga vita oltretutto e contengono tutte le vitamie che ti ho scritto
                        Nitrox oxide sempre della +watt per favorire la circolazione sanguinea anche al cuoio capelluto
                        Anche la melatonina è una manna dal cielo per molte cose e omega 3 sempre
                        non mi piaciono molto le dosi preferisco un multi hi potency che contiene tutto questo piu altro

                        Commenta


                          credo che la stessa ditta faccia anche un antisides finasteride.....che speculazione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            Ma poi 50 euro per quanto prodotto?
                            100ml

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                              ma siamo pazzi? 50 euro? mi sa che ti conviene fare un salto oltre confine...io la pago 11 euro, ma c'e' da dire che sono al sud, in lombardia non so a quanto te la possono mettere ma nn certo 50 euro. a questo punto vai di regain
                              golden il regaine li da te invece che prezzo ha?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                                golden il regaine li da te invece che prezzo ha?
                                guarda l'ultima volta che l ho preso credo di averlo pagato attorno ai 45 euro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎