Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forse stai messo meglio di me...


    di che ti lamenti ,prendi il farmaco e cerca di dimenticare queste paranoie....per me stai bene.. altro che... fidati..
    Last edited by BLOOD black; 25-06-2009, 23:40:16. Motivo: timeout foto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      Ecco la fottuta situazione

      ma vaffanculo...stai da Dio. quanti anni hai?

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Forse stai messo meglio di me...


        di che ti lamenti ,prendi il farmaco e cerca di dimenticare queste paranoie....per me stai bene.. altro che... fidati..
        beh non penso dai ho visto la tua foto pagine fa, il problema è che vedo che lo spazio tra i capelli sta aumentando, ormai è quasi un'anno che prendo regolarmente fina, vorrei provare ad integrare con il minox tu lo usi o vai solo di propecia?

        Commenta


          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
          ma vaffanculo...stai da Dio. quanti anni hai?
          da pochi giorni 29

          Commenta


            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            beh non penso dai ho visto la tua foto pagine fa, il problema è che vedo che lo spazio tra i capelli sta aumentando, ormai è quasi un'anno che prendo regolarmente fina, vorrei provare ad integrare con il minox tu lo usi o vai solo di propecia?
            E' vero che ho la fronte alta per natura ma non credere che stia messo meglio di te... ho anche un altro problema... il "disegno" delle tempie poco definito... invece tu hai l'hairline disegnata come se avessero usato una lametta sulla testa di un *****...



            uso solo propecia,ad agosto (mi pare) fa un anno... il minox non l'ho mai preso....
            pero',se dici che le tempie sono meno folte puoi provare ad utilizzarlo per un po' di tempo... dicono che sia efficace,provaci...

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              E' vero che ho la fronte alta per natura ma non credere che stia messo meglio di te... ho anche un altro problema... il "disegno" delle tempie poco definito... invece tu hai l'hairline disegnata come se avessero usato una lametta sulla testa di un *****...



              uso solo propecia,ad agosto (mi pare) fa un anno... il minox non l'ho mai preso....
              pero',se dici che le tempie sono meno folte puoi provare ad utilizzarlo per un po' di tempo... dicono che sia efficace,provaci...
              no dai l'hairline di un ***** mi sembra esagerato, cmq devo postare delle foto fatte con la digitale perchè quella della web sfoca di brutto, mio padre a 27 anni era praticamente già calvo, proverò con il minox perchè ogni mese si stanno stempiano abb velocemente

              Commenta


                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                Ecco la fottuta situazione



                Come attaccatrura non sei affatto messo male,bisogna vedere il diradamento,da questa foto non si vede.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  da pochi giorni 29
                  si usalo il minoxidil male non ti fara', fattelo preparare in farma cosi risparmi e ricorda al 5%

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Come attaccatrura non sei affatto messo male,bisogna vedere il diradamento,da questa foto non si vede.
                    infatti cercherò di postare una foto con luce giusta e giusta definizione

                    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    si usalo il minoxidil male non ti fara', fattelo preparare in farma cosi risparmi e ricorda al 5%
                    ok perfetto farò così allora

                    Commenta


                      anzi stasera accorcio i capelli per rendere più chiara la situazione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                        si usalo il minoxidil male non ti fara', fattelo preparare in farma cosi risparmi e ricorda al 5%
                        ecco per l'appunto non è che mi puoi dire la ricetta completa? l'avevo intravista in questo thread ma non la trovo più, si parlava di due diverse composizioni, una più aggressiva e l'altra più leggera (non inteso come minoxidil 2 o 5% ma proprio per la composizione)

                        Commenta


                          ti do la mia non so se è la stessa, a me il derma l ha cambiata perche quella precedente ungeva troppo. per 100g: 50 alcool puro, 20 glicole propilenico,25 acqua bidistillata, 5 minoxidil. spero di esserti stato utile

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                            ti do la mia non so se è la stessa, a me il derma l ha cambiata perche quella precedente ungeva troppo. per 100g: 50 alcool puro, 20 glicole propilenico,25 acqua bidistillata, 5 minoxidil. spero di esserti stato utile
                            altrchè, grazie per un altro preparato ho dovuto girare 5 farmacie diverse prima di trovarne una che preparasse le galeniche, cioè in tutte le alte mi guardavano male, non sapevano che fossero le galeniche

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                              altrchè, grazie per un altro preparato ho dovuto girare 5 farmacie diverse prima di trovarne una che preparasse le galeniche, cioè in tutte le alte mi guardavano male, non sapevano che fossero le galeniche
                              azz siamo messi bene, di dove sei? cmq si potrebbe discutere anche delle farma perche non per tutti sono bravi allo stesso modo con le galeniche

                              Commenta


                                facendo un sunto quali sono gli integratori che oltre a dare benificio per il bb aiutanto anche i capelli?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎