Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
    Salve a tutti girando sul web ho trovato questa specie di forum sulla Finasteride...e quelli che l'hanno usata lamentano sides di una certa gravità...posto il link sperando di non violare il regolamento, se non si può edito. Andrologia online

    ormai si è detto tutto ed il suo contrario, cmq la cosa buona è che una volta che conosci i possibili sides puoi capire se ti hanno intaccato o meno.devi provare su te stesso e capire se sono piu' i benefici o i sides.cmq se hai dubbi non esitare a chiedere

    Commenta


      Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
      ok sperando che il derma non mi faccia storie inutili e me lo prescriva
      se vuoi te lo scrivo io .....a patto che tu sia di catania....o ragusa....eheh...



      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

      Commenta


        Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
        se vuoi te lo scrivo io .....a patto che tu sia di catania....o ragusa....eheh...
        ahah no direi proprio di no.. sto in svizzera comunque dopo la prima settimana l'unico effetto collaterale riscontrato è una certa diminuizione del desiderio sessuale.. fa na fatica maledetta a tirarsi su non c'è stato invece nessun calo nella quantità di sperma... dovrebbe comunque essere una cosa passeggera no?

        Commenta


          Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
          ahah no direi proprio di no.. sto in svizzera comunque dopo la prima settimana l'unico effetto collaterale riscontrato è una certa diminuizione del desiderio sessuale.. fa na fatica maledetta a tirarsi su non c'è stato invece nessun calo nella quantità di sperma... dovrebbe comunque essere una cosa passeggera no?
          dai mi sembra una fissa psicologica
          in una settimana manco ti entra in circolo la fina dai

          informarsi fa bene ma come vedi la psiche umana è delicata
          fai sesso senza farti troppi problemi
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            dai mi sembra una fissa psicologica
            in una settimana manco ti entra in circolo la fina dai

            informarsi fa bene ma come vedi la psiche umana è delicata
            fai sesso senza farti troppi problemi
            effettivamente... penso sia però più che altro per il periodo di stress.. sono anche sotto esami universitari e sto adavvero dando di matto... è che ripensandoci tempo fa avevo chiamato mio cugino che mi disse che le prime due settimane di assunzione di fina non gli si alzava più

            Commenta


              Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
              effettivamente... penso sia però più che altro per il periodo di stress.. sono anche sotto esami universitari e sto adavvero dando di matto... è che ripensandoci tempo fa avevo chiamato mio cugino che mi disse che le prime due settimane di assunzione di fina non gli si alzava più
              Scusa ma perchè dovrebbe essere un effetto collaterale passeggero?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                effettivamente... penso sia però più che altro per il periodo di stress.. sono anche sotto esami universitari e sto adavvero dando di matto... è che ripensandoci tempo fa avevo chiamato mio cugino che mi disse che le prime due settimane di assunzione di fina non gli si alzava più
                quando si fa una terapia con questo farmaco devi prima fare le analisi di tutti gli ormoni e farti seguire dal bravo dermatologo....cosi' poi li ricontrolli e vedi se ci sono cali del testo e aumenti del 17 b estradiolo....infatti bisogna stare attenti ai dosaggi...il mio amico si e' affidato ad un bravo dermatologo e gli dava dosaggi non costanti....non ha avuto problemi....fare da soli non e' indicato in queste cose delicate....cmq il calo della libido e' un effetto che si ha...una settimana mi pare poca per non fartelo tirare su...magari sei stressato davvero...pero' occhio a quello che ti ho detto....con gli ormoni non si scherza...non fare da solo...



                DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                Commenta


                  niente la finasteride non sta facendo effetto sulle tempie, la mia preoccupazione è alta, la notte mi sogno senza capelli! situazione brutta nella speranza che vi siano novità in campo scientifico vi seguo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    niente la finasteride non sta facendo effetto sulle tempie, la mia preoccupazione è alta, la notte mi sogno senza capelli! situazione brutta nella speranza che vi siano novità in campo scientifico vi seguo

                    sulle tempie non fa un cxxxo neanche a me...forse fa di piu' il minoxidil

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                      sulle tempie non fa un cxxxo neanche a me...forse fa di piu' il minoxidil
                      incredibile mica di far la fine di jude law, corro a pigliare il minox!!!
                      Last edited by Argor; 24-06-2009, 00:44:35.

                      Commenta



                        che situazione bruttissima!!! e meno male che è pieno di soldi!!

                        Commenta


                          raga
                          2 cose servono
                          minox
                          finasteride

                          nessuna delle due fa ricrescere i capelli dove non ci sono
                          la terapia migliora, se va bene, di 2 stadi lo stato dei capelli irrobustendone il fusto e rallentando/bloccando la perdita

                          ecco tutto
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio

                            che situazione bruttissima!!! e meno male che è pieno di soldi!!
                            magari non gliene frega niente perche scopa cmq come un riccio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                              niente la finasteride non sta facendo effetto sulle tempie, la mia preoccupazione è alta, la notte mi sogno senza capelli! situazione brutta nella speranza che vi siano novità in campo scientifico vi seguo
                              Eppure,questo, è un sogno che non ho mai fatto...

                              comunque mi chiedo come fai a capire in pochi mesi se il farmaco fa effetto o meno... non dirmi che vedi l'hairline allontanarsi a vista d'occhio...

                              cerca di non andare in paranoia... non so,fai crescere i capelli in modo che tu stesso non noti la stempiatura,dimentica che stai prendendo il farmaco...evita di guardarti spesso allo specchio... potrebbe aiutare la tua mente ad affrontare la situazione come si deve....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Eppure,questo, è un sogno che non ho mai fatto...

                                comunque mi chiedo come fai a capire in pochi mesi se il farmaco fa effetto o meno... non dirmi che vedi l'hairline allontanarsi a vista d'occhio...

                                cerca di non andare in paranoia... non so,fai crescere i capelli in modo che tu stesso non noti la stempiatura,dimentica che stai prendendo il farmaco...evita di guardarti spesso allo specchio... potrebbe aiutare la tua mente ad affrontare la situazione come si deve....
                                Ecco la fottuta situazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎