Oh ragazzi, io vi devo dire sinceramente che TUTTI quelli con cui ho parlato che prendono fina hanno sides piu o meno marcati, ma TUTTI mi han detto di avere lo sperma decisamente piu liquido e di non aver piu l'alzabandiera.
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOh ragazzi, io vi devo dire sinceramente che TUTTI quelli con cui ho parlato che prendono fina hanno sides piu o meno marcati, ma TUTTI mi han detto di avere lo sperma decisamente piu liquido e di non aver piu l'alzabandiera.
invece a me da solo fastidio/dolore ai testicoli !
per il resto funziona normalmente quindi non sono stato influenzato da nessuno, sono sides che ho riscontrato su di me!
poi leggendo qua e la ho scoperto che non sono l'unico
x laplace
circa 1 mesePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
albe se sei già scettico interrompi e butta via tutto
ma anche il minox che da solo non serve a un chez
per tutti dico si i sides ci sono, ma cmq si può assumere a giorni alterni o dividere in 5 il proscar
insomma tanti metodi per "tamponare"sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo la uso da agosto di quest'anno...per ora non ho avuto problemi... poi... ci tengo a dire che non mi fa affatto piacere assumere farmaci (ma questo in generale)... però se sono costretto... che dobbiamo fà!
non ricordo....ci stai abbinando il minoxidil? ho letto che in alcune di soluzioni alcuni ci aggiungono il progesterone al 2%
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggionon ricordo....ci stai abbinando il minoxidil? ho letto che in alcune di soluzioni alcuni ci aggiungono il progesterone al 2%
quindi a mio avviso e anche di alcuni top surgeon eviterei di farli inserire nelle lozioni, certo è che inserendole aumentano l'efficacia, ma anche i sidessigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioalbe se sei già scettico interrompi e butta via tutto
per tutti dico si i sides ci sono, ma cmq si può assumere a giorni alterni o dividere in 5 il proscar
insomma tanti metodi per "tamponare"
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggionon ricordo....ci stai abbinando il minoxidil? ho letto che in alcune di soluzioni alcuni ci aggiungono il progesterone al 2%
all'inizio aggiunsi anche 4 mesi continui con integratori a base di zinco,biotina ecc (per dare una spinta alla crescita,non per altro) ...
forse li ricompro di nuovo...quando finisce l'integratore di vitamine (60 pillole una al giorno) che sto prendendo ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuoto..ma questo vale per tutti secondo me...
Uso solo finasteride ...
all'inizio aggiunsi anche 4 mesi continui con integratori a base di zinco,biotina ecc (per dare una spinta alla crescita,non per altro) ...
forse li ricompro di nuovo...quando finisce l'integratore di vitamine (60 pillole una al giorno) che sto prendendo ora...
se già all'inizio si fanno le paranoie, figuriamoci dopo annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioalbe se sei già scettico interrompi e butta via tutto
insomma tanti metodi per "tamponare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotutti gli antiandrogeni come progesterone, spironolattone ecc.. a differenza del minox entrano in funzione nel corpo
quindi a mio avviso e anche di alcuni top surgeon eviterei di farli inserire nelle lozioni, certo è che inserendole aumentano l'efficacia, ma anche i sidesE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiook a questo punto la voglio provare anche io.
il medico di famiglia la segna ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiosi certo, io mi facevo segnare il proscar a nome di mio nonno che naturalmente ha problemi di prostata e neanche lo pagavo
Commenta
-
-
io interruppi perche mi ero un po stancato e poi non ripresi perche lessi della possibilità di depressione e siccome l'unico periodo buio della mia vita coincise con quello dell'assunzione della fina preferii non correre il rischio. cmq ci tengo a precisare che solo dopo l'interruzione seppi di questo possibile side quindi all'epoca non potevo essere stato influenzato
Commenta
-
Commenta