If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok, prossima settimana vado, speriamo bene. Blood da quanto usi fina, miglioramenti visivi ne hai avuti?
Guarda...ti dico la verità.. non riesco a capire se miglioro o meno...
quando feci la visita avero i capelli a zero...ora non mi sognerei mai di rasarli solo per capire se la cura sta facendo effetto o meno..(purtroppo solo cosi' lo puoi capire al 100%)
l'unica certezza che ho è che non sono peggiorato...
questa è di dicembre (capelli abbastanza corti)
questa è della fine di aprile (taglio diverso,capelli piu lunghi)
se raso tutto a zero si vede la stempiatura (cosa che la finasteride non ripara) come la prima foto... ma...un po' piu profonda
le certezze sono la qualità del capello: li vedo molto spessi e lucidi
caduta: ho una caduta normale (pochi capelli al giorno)
diciamo che credo di aver congelato la situazione...poi non so... l'unica cosa certa al mondo è la morte...
Guarda...ti dico la verità.. non riesco a capire se miglioro o meno...
quando feci la visita avero i capelli a zero...ora non mi sognerei mai di rasarli solo per capire se la cura sta facendo effetto o meno..(purtroppo solo cosi' lo puoi capire al 100%)
l'unica certezza che ho è che non sono peggiorato...
questa è di dicembre (capelli abbastanza corti)
questa è della fine di aprile (taglio diverso,capelli piu lunghi)
se raso tutto a zero si vede la stempiatura (cosa che la finasteride non ripara) come la prima foto... ma...un po' piu profonda
le certezze sono la qualità del capello: li vedo molto spessi e lucidi
caduta: ho una caduta normale (pochi capelli al giorno)
diciamo che credo di aver congelato la situazione...poi non so... l'unica cosa certa al mondo è la morte...
quella stempiatura è nulla contro la mia e comunque si, sembra che sia aumentata la qualità del capello nell'ultima foto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta