Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiose te lo fai fare galenico in farma spendi poco
quanto ?
ho trovato un sito che vende quello della kirkland 6 flaconi da 60ml a 35 euroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
con il galenico risparmi molto, ma il farmacista dev'essere capace senno dopo un mese precipita.
Cmq vista la tua età albe, io opterei per il 5% almenoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocon il galenico risparmi molto, ma il farmacista dev'essere capace senno dopo un mese precipita.
Cmq vista la tua età albe, io opterei per il 5% almeno
quello che ho trovato in rete è al 5% della kirkland
ma come ***** si mette 1ml di lozione sul cuoio capelluto ?!?! cos'è una goccia !??!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquanto ?
ho trovato un sito che vende quello della kirkland 6 flaconi da 60ml a 35 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquanto ?
ho trovato un sito che vende quello della kirkland 6 flaconi da 60ml a 35 euro
i flaconi in internet che percentuale hanno di minox?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioil minox galenico 1.5% in farma 100ml costa circa 9 euro
i flaconi in internet che percentuale hanno di minox?
5%
ma come fate a metterlo sul cuoio capelluto ? cosi poco ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquello che ho trovato in rete è al 5% della kirkland
ma come ***** si mette 1ml di lozione sul cuoio capelluto ?!?! cos'è una goccia !??!!?
io invece ti consiglierei di iniziare con una bassa percentuale, per evitare appunto bruschi abbassamenti di pressione.
e cmq prima vedi come va e caso mai aumenti la percentuale
il minox diluito senza ulteriori antiandrogeni non è così instabile e dura
devi metterne 2ml al giorno e ti consiglierei di metterlo prebedsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio5%
ma come fate a metterlo sul cuoio capelluto ? cosi poco ?
aspiri e appoggi sulla cute e fai come delle striscie su e giù o sulle zone che ti interessano
alcuni lo mettono in una tazzina e poi col cottonfioc iniziano a metterlo a poco a poco, ma secondo me così a lungo andare ti rompi le scatolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquello che ho trovato in rete è al 5% della kirkland
ma come ***** si mette 1ml di lozione sul cuoio capelluto ?!?! cos'è una goccia !??!!?
Cmq non concordo col partire addirittura con l'1,5%.
Albe se non sei ipoteso, non mi farei troppi problemi a partire con il 5% anche perchè l'assorbimento sistemico attraverso cute e' davvero minimo (non stai prendendo la pasticca tanto per intenderci).
Poi tu che hai superato i 30 e probabilmente hai piu di 10 anni di alopecia, un 2% ti fa come il nadero alle vecchie.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioc'è il tiragoccie all'interno
aspiri e appoggi sulla cute e fai come delle striscie su e giù o sulle zone che ti interessano
alcuni lo mettono in una tazzina e poi col cottonfioc iniziano a metterlo a poco a poco, ma secondo me così a lungo andare ti rompi le scatole
ok
(ragazzi se non mi tira l'uccello vi accoppo!!!)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTi serve una pipetta graduata albe.
Cmq non concordo col partire addirittura con l'1,5%.
Albe se non sei ipoteso, non mi farei troppi problemi a partire con il 5% anche perchè l'assorbimento sistemico attraverso cute e' davvero minimo (non stai prendendo la pasticca tanto per intenderci).
Poi tu che hai superato i 30 e probabilmente hai piu di 10 anni di alopecia, un 2% ti fa come il nadero alle vecchie.
calma calma...che più di 10 anni di alopecia!?!?! e da 2/3 anni che comincio a perdere dei capelli
e poi i 30 li compio a novembre!!!!
eh ***** mi dipingete già pelato e vecchio !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocalma calma...che più di 10 anni di alopecia!?!?! e da 2/3 anni che comincio a perdere dei capelli
e poi i 30 li compio a novembre!!!!
eh ***** mi dipingete già pelato e vecchio !!!
tanto per capirci non è che ti spuntano i capelli dove non ci sono
il minox ti fa recuperare 2 stadi di miniaturizzazione
non so se conosci
cmq ci sono n stadi
dal capello sano al miniaturizzato (vellus mi pare si chiami)
se tipo hai un capello allo stadio 5... SE VA BENE...te lo porta allo stadio 7
per le percentuali rimango fermo della mia opinione cmq, parti dal basso che a salire c'è sempre tempo.
almeno vedi come reagisci...sigpic
Commenta
-
-
eccheccazzzo mi faccio una foto cosi almeno giudicate!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta